HanSolo&Chewbacca
Member
l'avevo ma ho cambiato lo smartphone e non l'ho riportato .. purtroppo ho controllato non l'ho più ..
era di 2 anni fa
era di 2 anni fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo.. è venuto con uno scatolone di un samsung (più pratico) con dentro una super sacca di plastica piena d'aria.
Appena ha visto la tv, ancor prima di vedere il difetto del flickering, ha notato il pannello col blu sfasato.. e immediatamente ha detto: "spegni spegni, è da cambiare il pannello, te lo riporto in 3 giorni".
Così è stat..........[CUT]
Ragazzi ho un grosso dubbio. Devo prendere un nuovo hard disk per poter registrare (il vecchio lo terrò per il nuovo TV), volevo chiedervi: funzionano ugualmente degli HD versione 3.0 sulle porte USB 2.0? Mi pare che gli HD 3.0 abbiano bisogno di un'alimentazione maggiore, e HD 2.0 non se ne trovano più...![]()
io ho hard disk sciolti e vari case, 2.0 e 3.0
ovviamente si prende in considerazione solo hd da 2,5"... visto che i 3,5" necessitano di alimentazione aggiuntiva
a parità di hard disk, 320GB 2,5", nella "scatola" con usb 2.0 il disco non partiva o a facita e faceva "tic, tic".
In quella con attacco usb 3.0 tu..........[CUT]
Sapete se sul lg store del C9 c'è discovery +?non lo trovo.