• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vorrei segnalare un problema con Sky q platinum.
Avete avuto problemi dopo l’aggiornamento del software del decoder?
A me capita che quando accendo il decoder la maggior parte delle volte non arriva l’immagine sull’ingresso (hdmi1).
La luce del decoder è verde ma sull’ingresso resta lo screensaver con la scritta nessun segnale.
Devo spegnere la tv e Sky q e riaccenderli insieme col telecomando Sky.
Spesso non funziona neanche al primo colpo.
Consigli?

non ho avuto problemi simili con Sky Q Black ... hai provato a resettare il decoder di Sky ? ed invece di spegnere ed accendere disinserire e poi reinserire il cavo Hdmi ? altrimenti provane un altro e vedi se rimane il problema

non ho problemi il so del tv mi chiede sempre se voglio accendere sky o meno ... se rispondo in maniera affermativa parte regolarmente ;)

menù dopo menù? nel player il tasto in fondo a destra (pallino blu). Ma poi dipende dai sottotitoli integrati nel tuo file. Se ci sono i "forced" verranno visualizzati solo quando i protagonisti parlano una lingua diversa. E comunque il C9 supporta solo alcuni formati

Non intendi il telecomando? ( tasto blu con 4 pallini, non fa nulla )
Se intendi il menu, beh, premo tasto centrale, mi sposto su ultimo pulsante in basso a destra ( 3 puntini sottolineati di blu ), mi sposto per selezionare SUB, poi attivo e disattivo. Si è scomodo, se lo devo fare più volte durante la visione di qualcosa. Un bottone su telecomando, o bottone rapido, sarebbe + comodo.

Ciao a tutti, acquistato ieri 65C9, e provengo da un 55B6, ho notato che sul C9 tutti gli ingressi USB sono 2.0 (il B6 aveva una 3.0).
Nessuno ha problemi con video da USB?
Stesso file su chiavetta (3.0) sul B6 gira bene, sul C9 ogni tanto scatta.

Io uso sempre chiavetta usb3, su ingresso usb1, nessun problema. Filmati mkv 720/1080/4k.
Le porte sono 2.0, ma per lettura filmati 4k basta.

Se intendi il menu, beh, premo tasto centrale, mi sposto su ultimo pulsante in basso a destra ( 3 puntini sottolineati di blu ), mi sposto per selezionare SUB, poi attivo e disattivo. Si è scomodo, se lo devo fare più volte durante la visione di qualcosa. Un bottone su telecomand..........[CUT]

Mi sembra eccessivo un tasto speciale solo per i Subtitles. I tuoi file, assicurati che abbiano i "forced" non di tipo grafico e non dovrai disattivarli ogni volta

se intendi l'audio proprio del TV ci sono vari settaggi che puoi provare ... scegli quello che ti soddisfa di più ,non è male ma ovviamente rimagono tutti i limiti , non si può paragonare ad una soundbar e tanto meno ad un impianto surround ;)

se intendi l'audio proprio del TV ci sono vari settaggi che puoi provare ... scegli quello che ti soddisfa di più ,non è male ma ovviamente rimagono tutti i limiti , non si può paragonare ad una soundbar e tanto meno ad un impianto surround ;)

Per chi utilizza PS4 , la modalità gioco consigliate di lasciarla così come impostazione?

Le nuove xbox avrabno l'esclusiva per il dolby vision. Seco do voi si potrà comunque utilizzare con la modalità gaming? Io ho imposttao il DV per tutti gli ingressi, non è che mi cambierà in automatico limpostazione gaming <che uso di default per la console)?

Le nuove xbox avrabno l'esclusiva per il dolby vision. Seco do voi si potrà comunque utilizzare con la modalità gaming? Io ho imposttao il DV per tutti gli ingressi, non è che mi cambierà in automatico limpostazione gaming <che uso di default per la console)?

Ma quindi non usi la modalità gioco?!? Usi dark room e HDR ...quale?!?su Rtings dicono di utilizzare la modalità gioco...hai qualche impostazione da condividere?!!