Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie ragazzi, che modalità e setting mi consigliate per guardare in contenuti in HDR?
Per il 4K HDR ho scelto la modalità cinema
Tra i controlli base ho alzato solo il colore a 55
Nei controlli esperti
Contastico dinamico disattivato
Mappatura dei toni dinamica attiva
Ottima risoluzione disattiva
Gamma colore wide
Gamma 2.2
Luminosità massima alta
Nelle opzioni immagine
Tutto disattivato
Livello nero auto
Cinema reale attiva
Ciao
Ciao almeno per me noto che sopratutto su Netflix i contenuti in dolby vision sono più scuri a parità di impostazioni rispetto alla Apple TV 4K.
Mi pareva che fino a poco tempo fa stesso contenuto con app Netflix del Tv si vedesse l’immagine più chiara.
Andrea
Ciao almeno per me noto che sopratutto su Netflix i contenuti in dolby vision sono più scuri a parità di impostazioni rispetto alla Apple TV 4K.
Mi pareva che fino a poco tempo fa stesso contenuto con app Netflix del Tv si vedesse l’immagine più chiara.
Andrea
Non ho abbastanza esperienza d'uso avendo il TV da pochi giorni,ma col firmware che si era scaricato alla accensione,anche a me dava l'idea di Netflix troppo scuro a prescindere.
Poi ho guardato per caso sul sito LG ed ho trovato un altro firmware ufficiale che facendo la ricerca dal TV non risultava disponibile.
La versione è 04.80.03.
Installa..........[CUT]
Andrea
Io lamento il problema che i contenuti dolby vision sul mio tv usando le app del tv non della Apple TV sono diventati più scuri.
Andrea
Ragazzi sono intenzionato ad acquistare un lg 65 c9, sono tornato ora da euronics ed il commesso mi
Ha detto che in tutta la catena di negozi sono rimasti solo pezzi in mostra, che dite ci si può fidare? Lui
Mi ha detto che ovviamente sono garantiti e vengono venduti come
Nuovi. Ovviamente nessuno sconto. Farei comunque L estensione della garanzia...........[CUT]
Pellicola frontale si/no se non la tiene cosa fac..........[CUT]
Purtroppo mi sono rivolto
Ad un negozio fisico e non online visto che devo fare un finanziamento almeno a 36 mesi ma i siti sono pre impostati per fare finanziamenti a 20 mesi. Sapete indicarmi siti sicuri dove accettano pagamenti con finanziamento? Magari ne vedo altri?