Buongiorno.Sì, però se vieni a chiederlo qua dentro quali risposte pensi di ricevere? "Comprati il Q90R che è migliore" ?
Il problema del Burn In, c'è eccome. Magari comincia a verificarsi dopo due anni, o dopo tre... ma comunque essendo una tecnologia organica che si deteriora rapidamente, è destinata a fare quella fine lì. Non è nemmeno un "..........[CUT]
Apprezzo il tuo messaggio, certamente mi fa riflettere.
È pur vero, alcune persone che sono intervenute a seguito della mia domanda, hanno in casa entrambe le tv.
Nel mio caso probabilmente ci saranno maggiori rischi, perché come ho già scritto numerose volte, a me non piace vedere la tv a 120 nits.
Nella modalità Standard , (che in ogni caso alcuni recensori preferiscono con le dovute regolazioni) aumenta la luminosità e il rischio.
In questo periodo non ho possibilità di vedere le due tv, per tale motivo preferisco non fare acquisti online.
Continuerò a documentarmi, anche se credo che entro il mese di maggio, acquisterò la tv.
Per curiosità tu che tv hai?
Dimenticavo...
Ho avuto due plasma (Pioneer 50 90 e Panasonic Vt60) entrambi con problemi di stampaggio, anche se è una tecnologia diversa da Oled.
Io nei vari forum non ho mai avuto problemi a rappresentarlo, a chi chiedeva informazioni in tal senso.
Per tale motivo mi fido di chi mi risponde sull'eventuale problema dell' Oled.
Grazie.