ho amazon prime
The Expanse! mi ha colpito la sua qualità video a confronto di Picard!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho amazon prime
anche ozark stesso discorso..non so se l'avete mai visto ma ha dei colori assurdi..è come se fosse tutto grigio-nero sempre..mette a dura prova un TV
vediamoli i tuoi settaggiDopo diversi settaggi credo di aver trovato quello di mio gradimento sia in SDR che 4K. Questi ultimi Hdr spettacolari... Sembri immerso dentro il film...L'unico appunto... L'audio... Consiglio per una soundbar?
e dagli in pasto qualche film in 4k nativo![]()
per un cinefilo non c'è nulla di più appagante della resa di un buon oled :sofico:
Ciao Gialex...ci puoi postare qui i tuoi settaggi per favore...
io sono un possesore di un c8 ma comunque siamo li come tv ( cambia di qualcosa il processore ma niente di che ) ed io tutto di questo fantastico non riesco a vederlo...si si per carità vede bene....però
ti faccio un esempio...su sky che come qualità video non è il massimo tutto ques..........[CUT]
Questo oled è uno spettacolo,ieri sera ho visto su sky il film King Kong,si vedeva talmente bene che sembrava un 4k.....Fantastico!
Ciao Gialex...ci puoi postare qui i tuoi settaggi per favore...
io sono un possesore di un c8 ma comunque siamo li come tv ( cambia di qualcosa il processore ma niente di che ) ed io tutto di questo fantastico non riesco a vederlo...si si per carità vede bene....però
ti faccio un esempio...su sky che come qualità video non è il massimo tutto ques..........[CUT]
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il 65c9 e volevo sapere quali test effettuare per testare il pannello. So che sicuramente avrete già risposto a questa domanda, ma non riesco a trovare niente in merito. Grazie
io facevo i test da youtube ma la qualità soprattutto in questi giorni è pessima. il risultato è che la compressione di youtube generava della sporcizia sulle schermate a tinta unita soprattutto sul grigio 5-10% in prossimità dei bordi.
Mi sono fatto dei PNG a risoluzione del pannello con vari grigi e i vari colori e li ho messi con la galleria.. ..........[CUT]
Eh, grazie tante. Sky ha segnali in 1080i massimo. O hai sky Q? Con quello qualcosa in 4k c'è ed è uno spettacolo
Beh, naturalmente un blu ray 4k nativo non si batteCiao Nikolai...si si ho skyq...qualcosina in 4k c'e, si vede bene ma niente di che....per quanto riguarda i canali in HD ho settato il decoder a 1080p ( anche se andrebbe a 1080i ma noto che vedo meglio in 1080p ) perchè se lo imposti in 4k hdr le immagini sono troppo sfocate.