Sì, poi li organizza separatamente. Non poi mischiare sat e digitale terrestreDomani mi arriva la "bestia",C9. Quando si fa la sintonia dei canali, si può fare contemporaneamente dig terr e tv sat?Se si,come li organizza il tv?Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, poi li organizza separatamente. Non poi mischiare sat e digitale terrestreDomani mi arriva la "bestia",C9. Quando si fa la sintonia dei canali, si può fare contemporaneamente dig terr e tv sat?Se si,come li organizza il tv?Grazie.
Va tutto bene, ma che i neri dei QLED non siano neri è una tua personalissima opinione.
Non sono assoluti ma sono degli ottimi neri.Non è un opinione. I Qled non hanno i neri assoluti.
Non sono assoluti ma sono degli ottimi neri.
Detta così sembra che siano grigi e non è vero.
ma per le tue finalità (che a quanto pare non sono nè film nè gaming) sarebbe più ragionevole un pannello meno costoso...
..e siccome Samsung sembra aver preso la lungimirante decisione di disinvestire sui 4k a tal punto che nessun 4k 2020 avrà ingressi hdmi 2.1 a banda piena
dove sarebbe la lungimiranza? Anche in privato, per non fare troppo OT
Secondo me era ironico![]()
Le mie finalità sarebbero tutte quelle per cui un'Oled non è l'ideale...ovvero sport e gaming (ho scritto monitor pc, ma l'utilizzo via pc sarebbe quasi solo gaming) in quanto per i film ho un vpr e la storia finisce lì.
Il problema sorge dall'esigenza di avere i 120hz in 4k, e siccome Samsung sembra aver preso la lungimirante decisione di disinve..........[CUT]
Non ho mai detto che non sia l'ideale per il gaming... anzi... Nè ci si può lamentare della resa sulle immagini "sportive" dove il processore, con un buon settaggio, rendono gradevole la visione (ferma restando la qualità della fonte che, se infima, non potrà dare risultati eccelsi)Le mie finalità sarebbero tutte quelle per cui un'Oled non è l'ideale...ovvero sport e gaming (ho scritto monitor pc, ma l'utilizzo via pc sarebbe quasi solo gaming) in quanto per i film ho un vpr e la storia finisce lì.
Il problema sorge dall'esigenza di avere i 120hz in 4k, e siccome Samsung sembra aver preso la lungimirante decisione di disinve..........[CUT]
Al di la di tutte le pare. Ma i 4k e 120 hz cosa ti servono di preciso?
l oled non è indicato per il gaming? L oled, specialmente il c9 è la scelta migliore possibile per il gaming...
Premesso che di pare non ne ho, se mi fai questa domanda significa che non hai mai provato a giocare oltre i 60hz. Per farla breve...maggior fluidità, minor input lag, minor tearing senza vsync.
Perchè io cosa ho scritto? ho fatto un'ode al c9/cx riguardo al gaming...forse non hai letto tutto il post
E comunque, in senso generale, un pannell..........[CUT]