Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Entro anch'io nel club. Acquistata poco fa, 65 pollici. 1614 euro.
ma figuratiMa lasciatelo decidere in pace....
Io uso le precauzioni che ho detto, perchè, come si dice, non si sa mai: sarò esagerato,ma non ne soffro. Il profilo "da battagli..........[CUT]
Sulla prima frase sono d accordo. Ma perché in stanza luminosa la luminosità a 48? Delle due dovrebbe stare dai 50 ai 55..
In hdr la luce oled vorrebbe a 100... sempre
ma figuratianche io in passato ho valutato i qled ... perè se qualcuno viene a chiedere lumi o consigli gli si potrà dire chiaramente che quello dello stampaggio è un falso problema ?! che i neri del qled non sono neri e questo per un cinefilo fa già tutta la differenza del mondo ? che le immagini chiare il qled tende a "bruciarle" ? ..........[CUT]
ciaoBuongiorno a tutti.
Cercherò di rispondere in futuro il meno possibile, perché ho compreso che abbiamo pensieri troppo divergenti.
Probabilmente, causa anche la mancanza di possibilità di poterci esprimere di persona.
Come ho sempre scritto, le immagini reference non mi piacciono, questo non vuol dire che utilizzo la modalità brillante ed i colo..........[CUT]
Lunedì dopo che l'avrò montato,spero di rimanere estasiato anch'io
ciaoVi seguo da sempre (almeno ci provo) e devo dire che siete davvero malati.....e questo è un sincero complimento.
detto quasto, ho una domanda riguardo il browser wed: anche a voi fa i capricci con i cookies?
[CUT]
Va tutto bene, ma che i neri dei QLED non siano neri è una tua personalissima opinione.ma figuratianche io in passato ho valutato i qled ... perè se qualcuno viene a chiedere lumi o consigli gli si potrà dire chiaramente che quello dello stampaggio è un falso problema ?! che i neri del qled non sono neri e questo per un cinefilo fa già tutta la differenza del mondo ? che le immagini chiare il qled tende a "bruciarle" ? ..........[CUT]
Va tutto bene, ma che i neri dei QLED non siano neri è una tua personalissima opinione.
Va tutto bene, ma che i neri dei QLED non siano neri è una tua personalissima opinione.