Ed infatti...
Ho approfittato del fatto di avere la casa vuota
Ho bypassato il Denon ed ho collegato la ATV direttamente al C9: medesimo problema. Ho richeckato più volte l'app interna ed è perfetta.
Confermo che, almeno nel mio caso ed in quello di altri (pochi?) utenti nel mondo, il problema sussiste e va risolto o da Apple o da LG.
Saluti
..........[CUT]
ragazzi buonasera una domanda, oggi pomeriggio stavo vedendo un film e finito di vedere il film ho iniziato una serie tv, in entrambi i casi pari pari ho notato lo stesso problema che è il seguente; l'audio nei dialoghi risultava troppo basso, specifico nei dialoghi perché nelle scene di azione o nelle scene in cui era la musica l'esponente principale e in nessuna di queste situazioni c'erano dialoghi l'audio era alto ed ogni volta sono costretto ad alzare sui dialoghi e ad abbassare quando non ci sono dialoghi, la sorgente da cui ho visto il tutto è la piattaforma now tv installata direttamente sul mio televisore Lg C9 se qualcuno ha la stessa piattaforma oppure ha evidenziato lo stesso problema come il mio e sa aiutarmi a risolvere il problema vi sarei molto grato, grazie mille e Buona Serata a tutti