Ciao ragazzi ho comprato un c9 55” ma non sono esperto, potreste darmi una mano? La uso per console Sky e streaming
Nessuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi ho comprato un c9 55” ma non sono esperto, potreste darmi una mano? La uso per console Sky e streaming
Seguendo le vostre indicazioni sono riuscito a vedere le INFO sul bitrate usando l'App Netflix dei nostri c9.
Però ho fatto caso a una cosa, il bitrate viaggia sempre basso, tra gli 0,89mbps fino a max 2mbps... restituendo così immagini a 720p.
Premesso che ho una linea a 10mbps,
premesso che ho già testato il router con altri apparecchi e tut..........[CUT]
Chiedo scusa al mod per la questione audio.
Nel frattempo reitero la richiesta sulla compatibilità di supporti murali standard con il C9. Qualcuno ha usato supporti che si discostano dal muro di solo 3 o 5 cm?
Grazie pellicano per il tuo test sul C9.
Ovviamente il mio post è pertinente ad una eventuale problematica della scheda di rete del C9, di certo non alla banda internet che nulla "c'azzecca" col thread.
Ho testato il mio vecchio samsung 55F7000 sullo stesso cavo di rete dove è collegato l'LG C9! Risultato? Viaggia a 1080p con bitrate sopr..........[CUT]
Una mano con cosa?
Settaggi?
Si settaggi, non sono del campo purtroppo
Sull'aggiornamento del browser non so rispondermi perché il C9 è il mio primo LG. Comunque sia il browser dovrebbe funzionare, è strano che te lo dia come non supportato. Hai provato a fare un reset della tv? Una cosa simile mi capito con un Samsung. Nel mio caso il browser non me lo dava come non supportato ma se provavo ad avviarlo non partiva, f..........[CUT]
Hai confuso l’utente, non sono io che parlavo di problemi di browser, io ho appena comprato il C9 e chiedevo i primi passi da fare con questo gioiellino
a me funge alla grande il browser ... ho visto non è supportata diretta.it ma la sua versione lite
e come diretta ci saranno altri siti, se non è oggi è domani insomma che ci saranno altri siti che daranno problemi...io ora no..........[CUT]
si so che funziona però inizia a diventare obsoleto e francamente nel mio caso dopo solo 3 anni ma su un c9 ad esempio non è tanto 'normale'...ora tralasciando diretta.it significa proprio che lg non aggiorna il software...e come diretta ci saranno altri siti, se non è oggi è domani insomma che ci saranno altri siti che daranno problemi...io ora no..........[CUT]