Io ci collego tranquillamente un 6 tb non autoalimentato. Gli hard disk vanno formattato in ntfs .
Porca Miseria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ci collego tranquillamente un 6 tb non autoalimentato. Gli hard disk vanno formattato in ntfs .
molto probabilmente mi sono espresso malein questo caso intendevo se ci fosse una rimozione sicura per poterlo cambiare senza problemi proprio come mi ha suggerito Nikolai ... ho provato un Maxtor da 1 tera ed un samsung da ..........[CUT]
Ok ho capito. Devi andare sulla home (dash board), sopra alla dash board vedrai le varie sorgenti, scorri le sorgenti fino ad arrivare all'HDD esterno/USB, clicchi sul pulsante in alto "espelli" e rimuovi in sicurezza.
[CUT]
Ti riferisci ad una specie di effetto neve? Delle macchie chiare che scendono a pioggia? Se è così è proprio il film. Non ho il blu ray ma ce l'ho in file H264 1080p. Sia sul file che su Youtube l'effetto è visibile. Nel caso vuoi verificare il video su Toutube di chama: The Matrix Opening scene (HDR-4K-5.1) Non vorrei spararle grossa, ma sia un ef..........[CUT]
Per chi lo chiedeva qualche post più su, se vedi sky q a 1080i (per esempio perchè mandi il segnale via hdmi extender su un tv non UHD) e selezioni l'opzione per guardare un programma (per esempio una partita) in 4k, ti rimanda alle impostazione del decoder sky che devi cambiare manualmente. Ovviamente riguarda tutto il decoder, la tv è 4k ready, s..........[CUT]
Risposta interessante. Non capisco perchè il decoder sky ti fa impostare anche 1080p.
Ho un hdmi extender. Se mando sul tv principale il 1080p (di sky) si vede mentre sul tc secondario non si vede.
Se mando il 1080i si vede da entrambi.
questa cosa mi innervosisce parecchio.
Ho messo anche uno switch che manda sul tv principale il 4k e sul secondar..........[CUT]
Cerchi qualcosa del genere? https://www.amazon.it/gp/product/B07DN46C73/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Per quanto riguarda il modello E9 ti confermo le differenze sul fronte audio e sul fronte formfactor. Sulla resa del pannello il HD e SD molto dipende da quali sono le sorgenti. Da ddt SD di RAI da dimenticare. Il FullHD già meglio. Invece molto sorpreso del 4K di Rai. Non avevo ancora avuto modo di vederlo.Ciao a tutti, come trovate la qualità video di questo tv guardando i canali tv hd/sd tramite DDT sul 65"?
(Io in realtà sto puntando l'E9, ma trovo poche info sui forum a riguardo.. dicono che sia praticamente uguale al C9 se non per il fatto che ha la sound bar incorporata)