passerotto75
New member
Che io sappia è proprio lo stand che cambia. Forse anche il colore della cornice. In sostanza sono lo stesso pannello.
anche il colore ho sentito dire!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che io sappia è proprio lo stand che cambia. Forse anche il colore della cornice. In sostanza sono lo stesso pannello.
anche il colore ho sentito dire!
Su console non esiste?
ahahahaha ok hai ragione tu.
Il fatto è che non li vedi tu i cali, ed è ormai ovvio il motivo, ti chiamerò occhio di falco.
![]()
![]()
Ascolta, ti voglio bene. Informati. Poi mi dirai se ho ragione o no. Dai, seriamente non neghiamo le basi. Devo davvero postati la definizione e di Tearing?Meglio di no.
ciao, ho il tuo stesso ampli. Ho avuto i tuoi stessi dubbi ma per ora non lo cambio, collegato in arc i due dialogano perfettamente. Valuterò se cambiarlo solo quando mi verrà voglia di sfruttare il dolby atmos....
Av Magazine è un forum tecnico. Penso che sia uno di quei forum in cui la "competenza " sia di casa.Sentire di persone che non sanno cosa è il Tearing, non ascoltare chi cerca gentilmente di spiegarglielo e continuare a fare disinformazione non mi sembra corretto.
Qui la definizione di Sceen Tearing, che poi è la mia stessa che ho dato. ..........[CUT]
Ciao a tutti
Ho da poco preso un Lg oled 55 C9pla.
Vorrei collegare al TV le mie cuffie bluetooth Sony Wh h900n ma non riesco in alcun modo.
Consigli??
visto che domani vorrei risolvere i collegamenti sino al prossimo cambio di ampli , credo di aver capito che mi convenga collegare il mio yamaha al TV via arc ed il resto farlo gestire direttamente dal LG (metre adesso col segnale 1080P passa tutto sia audio che video dall'amplificatore ) corretto ?
Esatto. Dove possibile, far arrivare il video al tv e l'audio all'ampli è sempre la scelta giusta
bene grazie , tra poco vado a prenderlo![]()
dite che da solo il 55 (non sono piccolino) ce la possa fare a metterlo in opera ?
sullo standLo devi agganciare al muro? Oppure sullo stand
ciao Blues graziecredo ti riferissi al mio Yamaha Rx-V671, corretto ? domani dovrei ritirare il tv e comincerò le mie prove
sullo stand