Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma lascia perdere, già solo Isf o technicolor ecc. sei molto ma Molto vicino al Riferimento(se era 150€ ci si può pensare ma 350€ su un oled non hanno senso al contrario di un proiettore che li li vale veramente, e si vede la differenza della calibrazione), se stai a guarda frame per frame ok, in caso contrario le differenze non le vedi così platealmente Anzi.Loro sono di Milano, dovrebbero venire qui a Torino, 350€ è la spesa della calibrazione (SDR rec.709 + HDR10 Rec.2020), e in più credo che debba pagare il viaggio, non so quanto possa essere, ma metti altre 50€, se fa cifra tonda, se si fa pagare benzina caselli ecc, anche di più.
Dice che hanno in programma già un viaggio a Torino, e c..........[CUT]
Ma lascia perdere, già solo Isf o technicolor ecc. sei molto ma Molto vicino al Riferimento, se stai a guarda frame per frame ok, in caso contrario le differenze non le vedi così platealmente Anzi.
Ma queste due modalità ora per carità nitidezza colori sparati all’inverosimile non hanno i colori tanto spenti e tendenti al giallo o seppia?
Io sia sulla ISF che su Technicolor un pò di colore l'ho aumentato, 50/60 a seconda dei contenuti. Venendo dal Qled in firma che aveva i colori molto vivaci ed un alta luminosità, inzialmente ISF e Technicolor le trovavo un pochino spente. Man mano però che mi sono abituato al tipo d'immagine del C9, le 2 modalità immagine ho inziato ad apprezzarle..........[CUT]
Ma lascia perdere, già solo Isf o technicolor ecc. sei molto ma Molto vicino al Riferimento(se era 150€ ci si può pensare ma 350€ su un oled non hanno senso al contrario di un proiettore che li li vale veramente, e si vede la differenza della calibrazione), se stai a guarda frame per frame ok, in caso contrario le differenze non le vedi così platea..........[CUT]
Ah ma non credo ci sia un centro lg a Torino.
ciao a tutti una domanda a riguardo di una cosa che ho notato, e non so se è un problema mio o del mio tv lg c9 oled, o del buffering della connessione internet, siccome stavo vedendo una partita di calcio e notavo dei caricamenti di immagine da più nitida a meno nitido del campo, o del bordo campo durante la partita, però senza rallentamenti e se..........[CUT]
Effettivamente questo problema nelle partite di calcio l'ho notato anche io,durante lo scorrimento veloce della telecamera il manto erboso sfuoca in maniera un pò troppo vistosa...ho provato a smanettare un pò con il filtro di movimento senza però ottenere grandi risultati...purtroppo è sempre stato un pò il tallone di Achille di LG il filtro di mo..........[CUT]