Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
sul sito LG ci sono 2 tv C9 uno finisce con PLA ed un altro con MLB, se faccio confronta sul sito sono uguali.
Quali sono le differenze reali ? qual'è il migliore ?
Sono gemelli cambia solo il colore.
Ah ma tu intendi il bfi? Crea un flickering (lo schermo letteralmente lampeggia)insopportabile, specialmente nelle scene con la luce.
Sono da 4 anni nel mondo oled e seguo il mondo tv da un po'. Ne so più di chi ha appena preso un oled o chi si sta avvicinando in maniera seria a questo mondo? Probabile. E quindi? Me ne vanto? Denigro? No di certo. Anzi mi sembra che i miei consigli siano stati ascoltati. Con molto serenità.
Arrivando al discorso bfi è un features interessant..........[CUT]
Anche la resa del pannello cala con bfi attivo. E il lampeggio si vede anche molto distintamente. Poi ognuno fa come vuole ma se tutti lo tengono disattivato un motivo ci sarà... so bene che come fluidità l oled soffre un po' rispetto ai vecchi plasma ma è solo questione di abitudine. Sacrificare la resa di un pannello come questo solo per guadagna..........[CUT]
Per me è sopportabilissimo, preferisco quello (che poi così netto non lo è, come dici, ma ormai abbiamo capito che sai tutto più di tutti....) al moto naturale dello schermo, arrivando da plasma.
L'opzione è comunque un sottomenu del trumotion.
Quello che non capisci è che a te può andare benissimo usare il bfi. Ma crea flickering. A te sta bene, ma l inserire un frame nero nell immagine fa calare la qualità della stessa. Non è un opinione personale. Il fenomeno c è. Vincent theo dice di non usarlo e anche tantissime recensioni dicono di fare lo stesso. Se a te piace usalo, che vuoi che ti dica?Non vedo assolutamente perdita di resa, e che "tutti" lo disattivano lo dici solo tu, rting addirittura invita ad attivarlo per il gaming.
Quindi come hai fatto fin ora, sovrapponi i tuoi gusti a quelli di tutti gli altri.Ma non è così.
Dico che hai ragione. Infatti uso la isf anche per le partite
Ragazzi vorrei prendere il C9 ma sto leggendo in giro cose allucinanti con questo "stuttering"...
Ora: non mi è molto chiaro il fenomeno.. ma vorrei capire se è cosi percettibile da essere fastidioso nei film (bluray, netflix) e nei giochi (xbox x).
Metto un esempio da ignorante, nel video parlano di Kodi e altro tv ok... ma giusto per ca..........[CUT]
Ragazzi vorrei prendere il C9 ma sto leggendo in giro cose allucinanti con questo "stuttering"...
Ora: non mi è molto chiaro il fenomeno.. ma vorrei capire se è cosi percettibile da essere fastidioso nei film (bluray, netflix) e nei giochi (xbox x).
Metto un esempio da ignorante, nel video parlano di Kodi e altro tv ok... ma giusto per ca..........[CUT]