Andrea_1171
Member
Da dove l’ha pescata questa funzione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra una settimana per il problema 4k della xbox x lg viene a vedere e se necessario mi cambia l elettronica.
Intanto volevo chiedere ma che ne pensate di echo studio da usare come soundbar al c9? E poi ci vuole anche per il c9 la firestick o visto che il c9 è già compatibile Alexa a noi non serve?
E' la modalità GALLERY. La trovate sulle app già preimpostate.Da dove l’ha pescata questa funzione?
Ma non è una cosa soggettiva questa scusa. Se lasci il tru motion su uniforme gli artefatti si creano e pensati anche. Che poi tu non li veda è un altro discorso.
Con la game mode e tutto disattivato non c è alcuna scia o stutter. Il gioco gira agli fps corretti.
Ho appena acquistato la staffa Meliconi SlimStyle Plus 400 S, appena arriva appendo al muro.
Siccome ho rimosso già tutte le plastiche, pensavo di eseguire lo smontaggio della base e il montaggio della staffa appoggiando il tv sullo scatolo originale ricoperto con qualcosa di morbido (una coperta + un lenzuolo senza pelucchi).
Che ne pensate?
Acc..........[CUT]
Ma secondo te ha un senso o meglio ne vale la pena? Uno solo come soundbar forse non è il massimo e metterne due inizia a diventare una cosa costosa poi dover passare per forza dalla firestick...poi non ho capito se devo vedere un bluray dalla xbox o dal PC funziona? Uso Plex dalla firestick? MahPer una sola non occorre la firestick mentre per comandarne 2 o piu’ in modalità stereo o piu’ precisamente Sony 360 reality audio credo proprio di sì.
https://www.dday.it/redazione/33109/recensione-amazon-echo-studio-prova-audio