Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma gentilemente ci dite come è formattato tale HD perchè a me chiede di formattare ed ovviamente non posso visto che su ho 3TB di roba...
evidentemnte avete HD in Fat32... il mio da 4TB è in NTFS
Buongiorno, ho un dubbio. Come mai guardando una serie su Netflix (Stranger Things) in Dolby Vision non mi compare il simbolino in alto che conferma il contenuto in Dolby? Mentre se apro Jack Ryan su Amazon mi compare? Dove sbaglio?
Si ma gentilemente ci dite come è formattato tale HD perchè a me chiede di formattare ed ovviamente non posso visto che su ho 3TB di roba...
evidentemnte avete HD in Fat32... il mio da 4TB è in NTFS
no, niente g sync ancora(ho una EVGA 2080), l'ultimo che lo attiva finalmente è il 4.70.12 che è uscito in usa e korea...manca solo da noi cavolo.
Ho appena verficato e confermo che il mio HDD esterno è formattato in NTFS. Io però l'HDD non lo uso per le registrazioni ma solo per film, serie tv ecc.. Per le registrazioni uso una chiavetta USB da 32gb. Quando l'HDD lo collegai alla tv per la prima volta mi chiese se volevo formattare, non lo feci e non me lo chiese più.
Si certo grazie. Il mio è 4TB invece che due. Certamente non ne compro un altro..ho la collezione ormai...
Quindi il 4tb sul C9 non da problemi? Buono a sapersi![]()
Praticata di rimborso verificata e accettata. Ora attendo il bonifico