• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[LG C7] pixel accesi su schermata nera

tezla

New member
oggi mi sono accorto che su schermate nere (titoli di testa e coda ecc.) il pannello sembra illuminato e tendente al grigio.

Ho fatto i test con le schermate apposite che si trovano su YT ma il risultato non cambia (oltre ad avere delle bande verticali ed una uniformità non proprio eccelsa)

il firmware è il più recente 05.80.35.

Vorrei informazioni su come procedere.

Grazie

Ultima modifica:
nel mio C9 dopo pochi giorni dall'acquisto ho notato un singolo pixel che risaltava solo su schermate chiare... per "fortuna" è saltata la parte elettronica e dovrebbero cambiarmi tutto il pannello.

Non mi avevi mai notati? Hai ancora garanzia?