• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LG C3 audio fluttuante con YouTube

pizzetta72

Member
Messaggi
50
ciao a tutti, ho un TV LG 55 pollici C3 che quando ascolto la musica su YouTube l'audio è estremamente fluttuante (si alza e si abbassa).
Il settaggio dell'audio è impostato su "ai sound pro" e "Altoparlante TV". Ho provato ad impostare la "regolazione automatica del volume" ma, anche se migliora un pochino, rimane sempre un audio abbastanza fluttuante.
Volevo sapere se c'era qualche altra impostazione per YouTube.
 
Top