• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lg c15 Chiarezza sugli HZ e scattosita'

Dvd non li ho provati, cmq tutti tranne quei film ambientati di notte e con scene non troppo veloci, ti faccio un esempio, se sul mio tv ti esce una stanza bianca con quadri neri appesi alla parete, quando l' immagine comincia a muoversi anche lentamente i quadri neri non sembra che si spostino, ma che tentino di scollarsi per attaccarsi al nuovo fotogramma, quindi non posso fare uscire segnale 50hz?

Dvd non li ho provati, cmq tutti tranne quei film ambientati di notte e con scene non troppo veloci, ti faccio un esempio, se sul mio tv ti esce una stanza bianca con quadri neri appesi alla parete, quando l' immagine comincia a muoversi anche lentamente i quadri neri non sembra che si spostino, ma che tentino di scollarsi per attaccarsi al nuovo f..........[CUT]

Allora non mi pare easere stuttering, quando fa stuttering va a proprio a scatti.. Mi sembra un difetto di interpolazione fra fotogrammi. Prova a disabilitare TrueMotion nel profilo video che stai utilizzando. Non so se il C ha altri filtri avanzati, i classici filtri mpeg possono fare altri disturbi ma non questo. Inizia a provare a disabilitare TrueMotion, è nelle opzioni immagine.