• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

LG C1 vs LG G1

xylit

New member
ciao a tutti, stavo valutando senza troppa convinzione il cambio tv, avete presente la voglia di aggiornare, ma chi me lo fa fare?

prendevo in considerazione di passare all'oled con una tv 55" con budget massimo €1500. (sony purtroppo la escludo, in quel budget trovo tv senza VRR e ALLM)
Mi sono imbattuto in alcuni modelli, come questi per l'appunto con scontistica/rimborsi potrebbero costare meno, il che me li fa sembrare interessanti come anche gli ultimi neo qled di samsung

ma veniamo a noi, sui due modelli del titolo ci stanno 200€ di differenza, a livello visivo (display/calibrazione/colore) cambia qualcosa? o costa di più solo per qualche miglioria come audio/gestione WiSA e commando vocale senza telecomando (avendo HT cablato non interessano)?
 
Top