• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Lg C1 65 1999 EUR

sauromala

New member
Sono tentato. Il prezzo mi sembra allettante.
Uso film, giochi (Xbox serietà x). Ultimo giorno di offerta Me. Non ho mai avuto un oled. Cosa ne dite?

Buongiorno segnalo che ho appena acquistato l LG 65 C15 in negozio fisico Unieuro a 1.999 sconto iva+ sconto compleanno 5% Totale € 1.554. volevo attendere il G1 ma a questo prezzo non l'avrei mai trovato.

Dove l'hai trovato? In quale Unieuro?
A me hanno detto che non potevano applicare lo sconto al C1. E il C1 in ogni caso l'ho visto a 2200 euro.
A quel prezzo 1990 più sconto da applicare avevano il cx

Dove l'hai trovato? In quale Unieuro?
A me hanno detto che non potevano applicare lo sconto al C1. E il C1 in ogni caso l'ho visto a 2200 euro.
A quel prezzo 1990 più sconto da applicare avevano il cx

ma infatti a me sembra un filo strano..praticamente è il prezzo (forse anche qualcosina meno) del 55C1.. :eek: