• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG BX/CX: suggerimenti

McMurphy59

New member
Buongiorno, vorrei acquistare un TV LG ma mi sono un po’ perso tra le varie sigle dei modelli disponibili (CX/BX ecc.), per questo chiedo un suggerimento a chi è più esperto. Sono orientato tra le diagonali 83/77’’ con tecnologia OLED. Guardo lo schermo da una distanza di 2,5m in un ambiante poco illuminato. Non sono interessato a prestazioni audio particolari poiché ho già un impianto installato. Non mi interessano caratteristiche particolari orientate al gaming. Sono invece interessato a tutte le caratteristiche che possano ottimizzare la visione dei film. Devo sostituire un proiettore HD Epson che, purtroppo, è molto sensibile al pulviscolo emesso da un stufa a pellet che provoca degli aloni colorati molto fastidiosi e non eliminabili.
Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi delle indicazioni.