Allora, ieri finalmente l'ho provato.
Prima impressione. Facile da configurare, fa tutto lui, ottimo il decoder hd, e la connessione wifi. Ottima la gestione dei files su usb o su disco.
Ben fatta la guida epg.
Non ho ancora provato a registrare.
Difettucci:
- caricando un BD3d che era allegato compare la scritta "questo non è un lettore 3d", ma come? è 3d, il DB3d è allegato nella scatola... bhò, forse si riferisce al proiettore che non è 3d, ma almeno il messaggio potrebbe essere più chiaro.
- metto il secondo disco che è per la visione 2d e il caricamento è veramente lungo, roba da un minuto o giù di li.
- il collegamento Youtube è carino, ma mi sembra che non ci sia la possibilità di scegliere i filmati in hd e collegarsi al proprio account su youtube. Peccato, così è pressoché inutile.
- un mkv che con il wdtv si sente perfettamente, con lo stesso cavo hdmi e con lo stesso hd, non si sente. Bhò?
- molti mkv vanno a scatto, mi sa che lascerò attaccato anche il wdtv che pensavo di traslocare ad un altra stanza.
- anche perchè l'unica presa usb è frontale ed è parecchio antiestetico lasciare un hd collegato. potevano farne una posteriore?
- dulcis in fundo stamani vado a riaccenderlo e apparte la schermata principale con il logo LG, non compare più nulla, "no signal" dice il vpr, anche i cd audio partono, il display del lg visualizza il contaminuti del cd, ma non si sentono dall'ampli. Avrò sminchiozzato qualcosa in configurazione? ora mi leggo il manuale per provare un reset. Insomma tra il
vpr e questo lg, ieri non è stata una giornatona...