Ciao a tutti. Ho da poco acquistato il BDT590 (ero già' in possesso di un BD390) per via di alcune caratteristiche niente male, come la presenza di un tuner DTV e la possibilità' di registrare su HD esterno via USB.
Ho effettuato numerose prove e posso confermare che il lettore a livello video e' sicuramente migliore del BD390. Ottima la resa video in upscaling sui dvx e DVD a 1080p, eccellente la visione dei BluRay, anche se i settari per l'aggiustamento video sono ridotti all'osso (meglio sul BD390)
Considerando le numerose opzioni di connettivita' e lettura di formati, la più' che buona qualità' audio\video, e un prezzo più' che buono direi che il lettore e' un buonissimo acquisto.
E ora le note dolenti
Il lettore presenta gli stessi difetti del BD390 in lettura di alcuni titoli DVD originali da me posseduti. Settando il lettore con menu' disco in italiano con i seguenti titoli DVD il lettore si impalla esattamente come per il BD390
24 season 7 - parte il dvd, ma al momento di caricare il menu' si spegne il lettore
Stargate SG1 - season 9 e 10 - come sopra
Matrix - cofanetto- Tutti i DVD dei film appena inserito il disco il lettore si impalla con la scritta menu' e da li bisongna forzatamente staccare la presa di corrente per ripristinare il tutto.
In generale trova difficoltà' a leggere i titoli warner e FOX\MGM italiani (ma che strano, quelli esteri con menu' italiano no!!! sarà' una coincidenza??)
Il tema e' ampiamente discusso sul topic del BD390, che appunto presenta gli stessi difetti
Infine i due lettori si attivano con lo stesso telecomando sia che sia il modello nuovo che con il vecchio-(questo e' davvero incredibile LG non ha minimamente pensato di realizzare ricevitori diversi!!!)
Scusate se mi sono dilungato un po'...se qualcuno ha delle soluzioni o delucidazioni e' ben acetto!!! ciao