LG BD660

ALtri che si aggiungono su impressioni di questo valido tuttofare?
sono in bilico fra questo e il pana bt 110.

Dai consumatori sperperate i vostri averi,e dateci impressioni !:D

Ciao a tutti.
Ho un problema abbastanza serio con questo lettore.
Quando collego l'hard disk (WD 1 tera) il lettore visualizza che è stata inserità una periferica usb (appare il logo in alto a destra per 2 secondi), ma quando vado nella sezione video,foto,musica appare come se non fosse collegato nulla.

L' hd l'ho formattato in exfat.

Ho provato anche con un chiavetta usb da 1 gb (formattata in fat) con su delle foto. Sempre nulla.

Qualche parere? Pensate sia un problema del lettore? Oppure potrebbe supportare solo le formattazioni in Ntfs ?

:(

Per l'hard disk potrebbe anche essere ma il FAT32 credo che sia ancora supportato. Per sapere se funziona solo con l'NTFS fai prima a formattare la penna.... 2 secondi e provi! ;)

Ho provato a formattare la penna. Supporta l' NTFS.
Questa sera farò un paio di prove di compatibilità con vari tipi di formato.
Speriamo bene... :D

bepx ha detto:
Ho provato a formattare la penna. Supporta l' NTFS.
Questa sera farò un paio di prove di compatibilità con vari tipi di formato.
Speriamo bene... :D
Salve, hai effettuato il test?
Te ne sarei grato visto che potrei acquistarlo e mi interessa molto la versatilità.
Grazie.

scusate, ma se metto un film 3d su un tv plasma non 3d, con gli occhiali non vedrò in 3d? serve sia tv che lettore 3d compatibile? grazie

Salve, a me dovrebbe arrivare da amazon pagato 98,65 euro! Speriamo bene! Qualcuno ce l'ha già? Commenti? Su alcuni siti stranieri è ben valutato. Ma chissà!! ;)

Appena acquistato anch'io da Amazon a 98,68 euro :cool: ... Spero di aver fatto la scelta giusta per non dover più rinunciare a lettura NTFS e DLNA che mancavano nel mio vecchio (ma ottimo) LG BD370... :)

Appena mi arriva vi farò sapere di più...

Non riesco a fare l'aggiornamento all'apparecchio tramite usb scaricando il file dal sito lg.
Firmware update for BD650/BD660 (Ver:BD.6.009.00.C/Date:2011.09.08)
Firmware update for BD645/BD650/BD660 (Ver:H10LGN0606/Date:2011.07.13)
Devo scaricarli entrambi e metterli nella pen drive o il primo soltanto?
Devo scompattarlo (ma non ci riesco) o dovrebbe leggerlo così com'è?
Quando inserisco la pen drive appare per un attimo il simbolo dell'usb e una finestra che subito scompare. Cosa sbaglio
La pen drive di 2 giga formattata fat32
AIUTATEMI:cry: :cry:

aggiornamento firmware

Forse ho capito dove stava l'errore.
I file vanno scompattati. Fino a ieri non ci riuscivo, oggi, forse avendo usato un diverso software sì.
Quando possibile provo a caricarli nel lettore.
Si devono aggiornare entrambi i firmware:
firmware unità ottica
firmware sistema.
Come si legge in un'altra discussione, quella lg BD550:
Nota: il contenuto dei file compressi (.zip) degli aggiornamenti (System o unità ottica) va scompattato nella cartelal principlae di una penna USB (consigliato formatta iN FAT o FAT32) con almeno 500 Mb liberi. Non creare nessuna sottocartella.
Nelle istruzioni del firmware di sistema invece si diveva di creare una cartella interna alla pendrive e rinominarla non ricordo come. Vedremo.

impressioni sui formati di lettura del lettore?...legge tutti gli mkv? sono fluidi? velocità del lettore con i bluray?

vorrei sapere se è un buon acquisto per il 3d