LG BD650: qualcuno ce l'ha?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente sono niubbo nel mondo dei lettori multimediali :D
So dirti che i sottotitoli sono interni all'mkv, ma non so dirti il loro formato :(
Se vuoi spiegarmi come fare posso provarci :)

a chi chiedeva per la lettura NAS sul bd650 rispondo io velocemente:
il bd650 italiano non ha LAN nè possibilità di conneterci alcuna rete.
il bd650 americano ha la LAN (ma non saprei come possa funzionare)

il bd660 italiano ha la LAN e funziona bene con Nero MediaHome, con gli altri per ora manca il supporto allo stream diretto dei sub
via NAS legge tutto senza problemi.
NTFS, srt esterni e interni, file oltre i 4gb

@t.michele
legge Mkv con sottotitoli integrati via LAN? (SI, ma solo via NAS o NeroMediaHome)
I sottotitoli sono configurabili in grandezza e colore? (NO, non c'è alcuna opzione nè menù, ho scritto a LG speriamo dicano qualcosa...)
Per ora i sub sono solo bianchi senza bordo, messi a fondo schermo (posizione buona), imho leggermente piccoli (sto a 5m da un 40''), già a 3m di distanza si vedono ben, peccato per la mancanza del bordo nero. [e di tutto il menù di configuraizone...]

Leggevo dai vostri messaggi del fatto che questo lettore c'è in versione italiana e in quella americana, come si fa a capire qualè? E poi se fosse americano significa che non legge dvd pal? Grazie:)

alcio85 ha detto:
a chi chiedeva per la lettura NAS sul bd650 rispondo io velocemente:
il bd650 italiano non ha LAN nè possibilità di conneterci alcuna rete.
Oltre a non avere la lan mi sembra di vedere che ha il profilo bd live 1.1.

Metre se andiamo a prendere il bd550, questo ha sia la connessione di rete che bd live 2.0.
Per il resto sembrano uguali:rolleyes:
Quindi a questo punto non so quanto convenga il bd650, quali sono i vantaggi; solo che è più nuovo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.