Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Drakunia ha detto:acquistato e portato indietro assolutamente scarso mkv scattano che è una bellezza stesso vale i bluray.
è vero anche che costa poco quindi se a qualcuno nn da nessun fastidio è da prendere in considerazione. un altra nota positiva è velocissimo a caricare sia bluray che mkv e nn ho trovato nessuna incompatibilità.
mmm no perchè ho preso un bd della sony ed è fluido.Onemore ha detto:bè, se gli mkv e i bluray scattano credo ke siano incompatibili....
Onemore ha detto:Sarebbe bello sapere anche se innalza la qualità dei dvd (upscaling).....
DavideM ha detto:Ne dubito... Per fare upscaling occorre un buon processore video
Salve volevo chiederti se hai provato a leggere mkv 1080 da rete (nas o pc).cristianpiva ha detto:...Funziona tutto alla perfezione...
cristianpiva ha detto:... mkv con sottotitoli a 1080p da 26 gb e va tutto liscio come l'olio ...