[LG BD570] Lettore bluray WIFI mkv usb 2.0

P.S. nell'attesa di una risposta da LG speravo di poter usare il TV, ma mi sono accorto che qui ho un altro problema!!! Se ho più flussi audio lui ne trova e riproduce solo uno!!!!! Ufff.....

Personalmente ho già testato il multiaudio degli Mkv e ho visto che riusciva a gestirlo .... non vorrei che fossero codifiche diverse da quelle supportate dal lettore.

Ciao a tutti,
ultimamente ho notato che sul mio 570, quando cerco i video su youtube, non mi escono più i suggerimenti (quelli che escono durante la digitazione, per capirci). Era una funzione molto comoda, sapete cosa possa essere successo? Dipende dall'ultimo firmware?
Grazie e ciao!

stesso identico problema dipende dal firmware che hanno rilasciato,speriamo che lg se ne accorga.

Ciao a tutti,
ultimamente ho notato che sul mio 570, quando cerco i video su youtube, non mi escono più i suggerimenti (quelli che escono durante la digitazione, per capirci). Era una funzione molto comoda, sapete cosa possa essere successo? Dipende dall'ultimo firmware?
Grazie e ciao!

ciao
ultimamente con questo lettore ho problemi a far andare avanti veloce file mkv, o utilizzare la funzione "search"...nel senso che proprio non va.
Secondo voi e' un problema di aggiornamento dell'ultimo firmware o del materiale video? c'è un parametro che posso controllare nei file affinche' non mi capiti piu' questo problema?
grazie

ciao
ultimamente con questo lettore ho problemi a far andare avanti veloce file mkv, o utilizzare la funzione "search"...nel senso che proprio non va.
Secondo voi e' un problema di aggiornamento dell'ultimo firmware o del materiale video? c'è un parametro che posso controllare nei file affinche' non mi capiti piu' questo problema?
grazie
Ciao, occhio perchè alcuni Mkv (colpa dei parametri di conversione) non permettono la funzione "FF" o "REW" ... a suo tempo avevo chiesto (su Forum specifico per Mkv HD) se fosse possibile risolvere con la semplice passata con MkvMerge impostando parametri opportuni .... ma niente da fare, in "quel" caso che ti sto citando io che affliggeva un 3/4 % dei Video bisognava fare una procedura di remux che risultava troppo tortuosa quindi ho sopportato i file senza ricodificare nulla .... è veramente un peccato perchè non ti permette di riprendere il Film da dove lo avevi lasciato!!!

Ciao, occhio perchè alcuni Mkv (colpa dei parametri di conversione) non permettono la funzione "FF" ..[]......[CUT]

immaginavo una cosa del genere, volevo capire quale parametro non andasse, googlando ho trovato questo in un forum inglese
copio ed incollo la risposta di un utente ad una domanda simile alla mia

The BD570 and BD590 will both play H.264 M2TS files that you copy directly off a blu-ray disc. The players will even play the M2TS file even if the H.264 video is using 2 reference frames. The ONLY time the players WON'T play h.264 with 2 reference frames is when the video is in an MKV container. The Caveat to playing M2TS files is that you do NOT get Fast forward scan, nor do you get Fast Rewind Scan. You start the movie and play it. You can pause and restart play, or go back to the beggining of the movie. But you CAN NOT move around inside the movie M2TS file. (There is a way to do it, but is is very finicky). The players won't play M2TS files using the VC1 Codec either, unless they are burned onto a AVCHD or Blu-ray disc.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti, ho un problema con il mio lettore, qualche giorno fa mi è arrivata la notifica di un aggiornamento disponibile. Da quel momento lettore inutilizzabile. Posso solo accenderlo e mi appare solo la scritta sul display '' hello''. Non riconosce neanche la penna usb. Come posso rimediare? Grazie

Buon pomeriggio a tutti, ho un problema con il mio lettore, qualche giorno fa mi è arrivata la notifica di un aggiornamento disponibile. Da quel momento lettore inutilizzabile. Posso solo accenderlo e mi appare solo la scritta sul display '' hello''. Non riconosce neanche la penna usb. Come posso rimediare? Grazie
hai già provato ad inserire la penna usb con il firmware prima di accendere il lettore?

Intanto grazie per la risposta. L'aggiornamento l'ho fatto fatto via internet. Significa che devo scaricare l'ultimo firmware ( l' h08san ) e flasharlo con la penna usb? se si esiste una guida? Ciao e grazie ancora

Intanto grazie per la risposta. L'aggiornamento l'ho fatto fatto via internet. Significa che devo scaricare l'ultimo firmware ( l' h08san ) e flasharlo con la penna usb? se si esiste una guida? Ciao e grazie ancora
esatto, nella sezione download del supporto lg trovi tutto http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-BD570.
In pratica dovresti scaricare il file zip e decomprimerlo, metti i file su una penna usb (non specifica il tipo di file system, proverei con una fat o al massimo fat32) che poi inserisci a lettore spento.
Non è una procedura che ho mai fatto, è solo un suggerimento :sperem: ;)

Fatto come hai scritto, ma nulla da fare non legge neanche la penna.... inserita da spento e poi da acceso, formattata la penna in fat 32 e fat nulla. Mi sa che mi rimane solo la via del centro assistenza. Grazie ancora per l'aiuto:mano: