LG BD550 - Lettore Blu-ray e file multimediali con ethernet

Il prodotto venduto in Italia (anche da un punto di vsita hardware è quasi identico a quello americano) ha delle caratteristiche diverse che non permettono di usare la connessione ethernet se non per quanto indicato.

Non è possibile caricare il firrmware americano sulla unità hardware europea in quanto l'unità europea accetta solo firmware europei.

solid-dado ha detto:
Esiste un modo per settare i video da usb a 24hz?

Che io sappia no.
Sul mio BD550 il 24hz funziona solo sui BD disco; dvd, divx su disco e tutti i formati file via usb che ho provato (avi, mkv e così via) erano tutti a 50hz.

Mah mi sembra strano che non si possa settare a 24Hz.
Con il BD570 si può sicuro al limone perchè ce l'ho io.
Il 550 ce l'ha mio figlio, domani faccio una prova...

Guarda Bebez, io ho anche (come da firma) il WD TV Live HD, e il mio Pana G20 ha la funzione 24p: con il WD TV Live gli mkv e gli ISO BD (e qualche altro formato file) vanno a 24hz (il resto a 50hz) gli stessi file con il 550 vanno invece a 50hz e basta, anche se 24hz è settato da menu.

Non mi pare strano comunque, il 550 è una versione economica. :cool:

ragazzi,
sapreste dirmi se il panasonic DMP-BD75EB-K è di categoria superiore all'lg BD550?

nell'ambito dei bluray player quale delle due marche vince?

Grazie.

@ Catajoe

Questa è la Discussione Ufficiale dedicata al LG BD550, confronti o domande relativi ad altri lettori sono vietate, come da regole che riguardano questo tipo di discussioni.

Due giorni di sospensione.

Ciao

Salve a tutti,ho questo lettore da circa 8 mesi,finora nessun problema o almeno da quando non ho installato l'ultimo firmware dell'unità ottica (H08LGN0905) da allora ho dei problemi con i dvd,a volte li riconosce come dvd data edevo reinserirli per un paio di volte prima che partino e dopo che son partiti si bloccano sempre durante il cambio del layer.
Non è che qualc'uno ha salvato la versione precedente del firmware e me la potrebbe passare??
Grazie

Dubito che sia il firmware.
Qualcuno aveva un problema come il tuo e l'ha risolto appunto aggiornarno il firmware dell'unità ottica.

Il fimrware del Systen è aggiornato?

Si ho aggiornato anche il system all'ultimo disponibile (BD5.227.00),per questo volevo provare a tornare ad uno precedente e vedere che fà.

Ragazzi è uscita la versione 5.242.00 del main firmware.

E' più veloce nella selezione dei file e dei menù.

Per il resto, mi sembra uguale a prima (V 5.227.00) ma non avevo problemi di sorta. :)

Ciao!

Il lettore blu-ray è collegato ad internet tramite cavo ethernet.

Ho cercato gli aggiornamenti e l'ha installato.

Ciao!

purtroppo io non riesco a connetterlo in rete: se trovi il link del nuovo firmware potresti postarlo (io ho guardato con google ma non lo trovo)?