moquito ha detto:Nè Il Gladiatore nè The Day After Tomorrow allora. Ho solo questi due.
Io l'ho provato con Awake - Anestesia cosciente e funzionava. Con altri non ricordo di aver provato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
moquito ha detto:Nè Il Gladiatore nè The Day After Tomorrow allora. Ho solo questi due.
moquito ha detto:1) se sono in riproduzione con un BDR e metto in pausa lasciando così per alcuni minuti entra in funzione lo sceen saver del BD390 ma non c'è modo di tornare alla riproduzione del film nè con play nè in altra maniera se non espellendo e reinserendo il disco. Possibile? Se invece durante la riporduzione premo stop mi aspetterei (come specificato nel libretto delle istruzioni e come è la norma con i DVD) che premendo play la riproduzione ricominci da dove si era interrotta. Qui invece mi riparte dal menu di scelta della lingua e tutti i preliminari.
A me lo fa anche con normali DVD (ne ho provati diversi) e con dixx letti da Hd esterno tramire USB.
Ciao
Dave76 ha detto:Naturalmente si...
uelino54 ha detto:A me lo fa anche con normali DVD (ne ho provati diversi) e con dixx letti da Hd esterno tramire USB.
mauromol ha detto:Ma non è che premi "Stop" due volte?
No. lo premo una sola volta, però mi hai messo una pulce nell'orecchio infatti può darsi che sia difettoso il telecomando (in pratica simulerebbe un doppio click anche se è stato premuto una sola volta).
Digit@l ha detto:anche voi, per poter tarare correttamente la tv (dvd merighi), avete dovuto modificare le impostazioni standard del picture menu sul lettore?
Scusami ma vorrei sapere (tra l'altro ho fatto una richiesta simile in altra discussione) se si ha intenzione di tarare il Tv, presumibilmente perchè lo stesso non soddisfa i nostri gusti o non è tarato bene, come si fa a tararlo se già in partenza si dovrebbe tarare il lettore sullo stesso pannello che si vuole tarare? O viceversa?
Mi sfugge completamente il modo.
Grazie per l'eventuale risposta.
Un saluto.
Ps Spero di essere stato chiaro nel formulare la domanda.
moquito ha detto:Grazie per la risposta.
In pratica (come indicatomi da un'altro utente) devo preoccuparmi di tarare soltanto uno dei due e non cambiarlo più.
Un saluto
esatto, si deve necessariamente intervenire anche sul lettore...moquito ha detto:Riguardo alle regolazioni del BD390 anche io per poter vedere tutti (o quasi) i rettangoli neri e bianchi ho dovuto modificare le regolazioni del lettore perchè in modalità standard ed intervenendo solo sul TV non c'era verso di arrivare ad un risultato.