lello4ever
New member
ma anche per gli altri lettori bluray "di livello" non esce un cavo hdmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mazz ha detto:Avrei una serie di dubbi: possono convivere le due connessioni ?
mazz ha detto:dovrei selezionare ogni volta, a secondo della fonte, le uscite digitali o analogiche o farebbe tutto il lettore ?
mazz ha detto:Ci sarebbero ulteriori valori/impostazioni da settare ?
Dave76 ha detto:Inoltre, mi sembra parecchio blindato...non è riconosciuto dall'anynet+ di Samsung.
moquito ha detto:1) nel menu delle impostazioni audio vedo una voce che lascia intendere come se il BD390 avesse la possibilità di ricodificare in DTS altri tipi di codifiche. E' così oppure ho male interpretato la cosa?
moquito ha detto:Avendo un SA Pioneer 919 con codifica DTS-HD MA e Dolby TrueHD c'è comunque bisogno di inviare il segnale analogico loseless oppure è sufficiente il solo collegamento ottico (o coax)?
mauromol ha detto:Per cui, tornando alla domanda: è possibile che il BD390 negozi con la TV il ritardo da dare all'audio? In sostanza, è possibile che il BD390 mi compensi automaticamente questo delay dato dall'elaborazione video?
mauromol ha detto:se tu colleghi un impianto audio direttamente al BD390 senza passare per la TV, hai necessità di impostare un qualche delay sull'audio a livello di impianto o ti trovi in automatico l'audio sincronizzato al video (nonostante l'overhead dell'elaborazione video della TV)?
Dave76 ha detto:...
Nessuno dei 2. Devi collegare il lettore all'ampli via HDMI.
moquito ha detto:Il menu del 390 è piuttosto intuitivo e semplice anche se ho dei dubbi sul collegamento audio che vorrei provare in modo diverso collegando in HDMI direttamente il TV e in toslink il SA...
moquito ha detto:...non so a quel punto se l'audio del 390 lo devo settare in passthrough (l'ultima opzione in basso) o in quale altro modo (PCM multicanale?).
moquito ha detto:lo davano come molto veloce e non avendo termini di paragone devo starci anche se da quando ho chiuso il cassetto con il Galdiatore a quando è apparso il menu mi è sembrato passasse un'eternità.
moquito ha detto:Scusate lo sfogo adolescenziale ma come ho scritto poco fa altrove ho avuto la stessa emozione di quando mio padre riportò a casa il Nordmende...
Dave76 ha detto:Perchè vuoi farti del male? Ricordati che l'unico modo (a parte il collegamento analogico) per usufruire delle codifiche HD è collegarlo via HDMI all'ampli...![]()
Fidati...è veloce. Molto più veloce nel caricamento dei DVD rispetto al Sony NS78H, e molto veoce mediamente nel caricamento dei BD (prova un pioneer...allora ti renderai conto di cosa vuol dire avere un lettore lento...)
moquito ha detto:1) se sono in riproduzione con un BDR e metto in pausa lasciando così per alcuni minuti entra in funzione lo sceen saver del BD390 ma non c'è modo di tornare alla riproduzione del film nè con play nè in altra maniera se non espellendo e reinserendo il disco. Possibile?
moquito ha detto:Se invece durante la riporduzione premo stop mi aspetterei che premendo play la riproduzione ricominci da dove si era interrotta. Qui invece mi riparte dal menu di scelta della lingua e tutti i preliminari.
moquito ha detto:2) se durante la riproduzione voglio tornare al menu e premo quindi il tasto "disk menu" o quello "pop-up title" appare il segnale di divieto e non succede un bel niente. perchè?
moquito ha detto:2) se durante la riproduzione voglio tornare al menu e premo quindi il tasto "disk menu" o quello "pop-up title" appare il segnale di divieto e non succede un bel niente. perchè?
moquito ha detto:Riguardo alla connessione wi-fi: funziona davvero molto bene (meglio di quella del televisore Philips 9664)! Unico limite nel mio caso è se tento di visionare un file HD MKV che viene riprodotto a scatti e con frequenti interruzioni e salti. Lo stesso file in USB va liscio così come un file avi. in wi-fi.
mauromol ha detto:Dev'essere il disco che hai provato che non supporta quella funzione.
Che access point hai? 802.11g? 802.11n? È molto distante dal lettore? Ci sono ostacoli in mezzo?