Dave76
Moderatore
pennywise ha detto:P.S. proprio adesso ho appena cercato l'aggiornamento, e mi ha caricato la versione 542B....![]()
Allora è probabile che la 539 avesse problemi...ecco perchè non era nel sito LG.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pennywise ha detto:P.S. proprio adesso ho appena cercato l'aggiornamento, e mi ha caricato la versione 542B....![]()
S'è alimentato dal bd 390 credo sia alimentazione insufficiente, altrimenti no. Io non ho avuto questo tipo di anomalia.mariorenz ha detto:noto che fa molta fatica a leggere le cartelle, nel senso che impiega molto a presentare files e cartelle
dratta ha detto:S'è alimentato dal bd 390 credo sia alimentazione insufficiente, altrimenti no. Io non ho avuto questo tipo di anomalia.
baffobaffone ha detto:Sbagli perche la porta usb può essere insufficente per alimentare dischi grossi consigliano sempre dischi alimentati esterni per grosse taglie.
quanti pollici? quanti rpm?mariorenz ha detto:No no.. è un HDD da 2TB con alimentatore proprio.![]()
baffobaffone ha detto:Secondo me non è più in rete l'aggiornamento o letto su dei forum che aveva dei problemi con altre funzioni in rete se qualcuno è riuscito ad aggiornarlo in questi giorni lo dica ciao.
lantisse_87 ha detto:quanti pollici? quanti rpm?
nessuno?aironen ha detto:ma il 390 è un lettore ntsc?
aironen ha detto:ciao a tutti una domanda forse banale:ma il 390 è un lettore ntsc?
mauromol ha detto:Proverò ad aggiornare alla 542B, vediamo che succede...
mauromol ha detto:Qualcuno ha provato con i famosi DVD che si bloccavano a ripristinare l'impostazione di lingua predefinita Italiano ed a vedere se con la 542B hanno risolto il problema?
No è rimasto tutto come prima. Anche per cio che riguarda l'audio del signore degli anelli (la compagnia dell'anello) che ha un piccolo blocco e deve essere configurato in PCM multicanale per non avere tale staccomauromol ha detto:Qualcuno ha provato con i famosi DVD che si bloccavano a ripristinare l'impostazione di lingua predefinita Italiano ed a vedere se con la 542B hanno risolto il problema? La farei io la prova se avessi qualche DVD di questo tipo...