Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grande!!!! in effetti andando nelle impostazioni del TV o spento la funzione contrasto dinamico e colore dinamico (erano su medio) e l'immagine da DVD è migliorata sensibilmente, adesso proverò a smanettare con le altre opzioni Temperatura colore; riduzione del rumore; Gamma; Livello nero; per vedere se migliora ulteriormente.Dave76 ha detto:Non è che il tv LG è impostato in modalità dinamica?
Nella mail che ho inviato io ho evidenzito due volte che avevo effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware e infatti mi hanno detto di portarlo in assistenza. Dato che sicuramente l'assistenza non potrà in nessun modo risolvere il problema, non penso che un tecnico si metta a compilare un firmware per il lettore.esse60 ha detto:Le consigliamo di effettuare un aggiornamento software
dEUS1977 ha detto:ho appena scoperto che alcuni dvd non partono con questo lettore,
Benvenuto nel club e complimenti a LG!dEUS1977 ha detto:ho appena scoperto che alcuni dvd non partono