[LG BD370] blu-ray player con supporto mkv

Con l'ultimo firmware, almeno nel mio caso, si riesce finalmente ad accedere su youtube senza più problemi di rete.
Un saluto a tutti ed in particolare ai moderatori, volevo solo scherzare con la battuta precedente.;)

auitoooo!!!

ragazzi scusate, come posso collegare il lettore ad internet? ho provato in tutte le maniere ma non ci riesco non ne vuole sapere e ormai sono arrivato al punto di gettare la spugna e riportarlo al venditore per cambiarlo con altro troppo difficile...
ah dovo posso trovare l'ultimo firmware?

VI PREGO QUALCUNO COSI GENTILE CHE MI ILLUMINI prima della pazzia....:D :D

Grazie di cuore a chi rispondera'

Io non ho mai avuto problemi con Youtube con nessun firmware.

Per accedere a Youtube ed ai firmware basta collegargli il cavo di rete e lui imposterà tutto in automatico (settaggio di default)....niente di più semplice. Se non và il problema è della rete/router e non del lettore.

Vasco per caso hai Fastweb?

lg bd370

è un questione di impostazioni penso, ***** alla rete c'è collegato di tutto e funziona tutto benissimo tranne il lettore.....dove trovo il firmware aggiornato? potresti guardare le tue impostazioni? lo colleghi con ip statico o dinamico?
grazie mille

Io ho lasciato le impostazioni di default e cioè "Impostazione Automatica" ed ha fatto tutto lui senza intoppi di nessun tipo.

Se invece hai Fastweb potrebbe sorgere qualche problema.

Io ho Fasteb e per far funzionare il tutto ho dovuto aggiungere uno switch.

bd 370

ho alice flat 7 mega.....
ma niente non ci salto fuori...se ce qulche buon anima che mi vuole aiutare gliene sarei molto grato....magari spiaegandolo anche per tutti quelli che sono messi come me....

grazie ancora....

Mkv su Dual Layer

capita a nessuno che i file di 7-8 gb in mkv masterizzati su dual layer si blocchino presubilmente al passaggio di layer???

Non capisco se è un problema di masterizzazione o del file mkv... ma mi pare che si fermi circa a metà e quindi circa al passaggio del layer... c'è nessuno che masterizza con Mac a cui funziona??

Grazie!!

vasco01 ha detto:
ho alice flat 7 mega.....
ma niente non ci salto fuori...

grazie ancora....

Io ho un semplice router DHCP, ho collegato il cavo di rete e dopo 5 minuti ho fatto l'aggiornamento senza alcun fastidio...

Se il router è ben configurato non serve fare nulla....

Non affidatevi al palyer youtube per dire che non va in rete ma provate a lanciare l'aggiornamento software in quanto con alcuni firmware e driver il lettore va in rete ma youtube non funziona...

Ultima cosa, lanciate sempre 2 volte l'aggiornamento sw in quanto se trova un aggiornamento, lo esegue e poi esce ma in realtà ci può essere un secondo aggiornamento... :)

bd370

fatto aggiornamento tramite chiavetta usb andato a buon fine, ma di connettersi niente ho un netgear router, pravato con ps3 funziona con wii funzione con 360 funziona con pc funziona, ma col lettore niente....
HELP HELP HELP.....

AIUTOOOO!!!!
ADSL ALICE 7 MEGA

vasco01

Guarda che hai il caps lock inserito...;)

Cerchiamo di mantenere la calma; questo è un forum, non un call center di assistenza. Porta pazienza.

Doraimon ha detto:
Se invece hai Fastweb potrebbe sorgere qualche problema.
Io ho Fasteb e per far funzionare il tutto ho dovuto aggiungere uno switch.

Ho Fastweb con hag a 3 porte.........collegato alla 2a porta (ogni porta un ip) nessun problema di connessione o aggiornamento........

vasco01 ha detto:
PROPRIO NESSUNO RIESCE AD AIUTARMI? ....

Il problema non è di Alice ma di router...
Dovresti dire che router hai...
Hai pistolato sulle configurazioni del router? Sai se è attivo il dhcp? Sull'LG hai impostato un indirizzo IP manualmente? O hai impostato automatico??

Sapere se hai alice o fastweb serve a poco...

gatto69

Mi spieghi cosa c'entra la tua richiesta con il lettore in questione? Prova a leggere il thread sul BR di 300 e vedrai che troverai la risposta alla tua domanda...

Se ho scritto qui e perchè volevo sapere se poteva essere un problema del lettore piuttosto che del film.Ho cercato la recensione sul sito ma non sono riuscito a trovarla.