Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alino ha detto:@gatto69 di che tipo di audio stai parlando?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
alino ha detto:.... e' in grado di leggere le strutture blu-ray masterizzate appunto su bluray o le iso 1:1 blu ray?BD-rom non significa poi questo?grazie
alino ha detto:Nessuno mi sa rispondere?
@Pollon pollon: con il 1909 codifiche audio HD via HDMI nessun problema,puoi masterizzare file da 4,3gb mkv su dvd e fino a 8,5gb circa in dvd DL li legge non c'e' naturalmente il limite dell'hdd fat 32...Invece per file piu' grandi sarebbe interessante appunto sapere se legge struttura blu ray masterizzate o ISo bluray anche 1:1 ..teoricamente dovrebbe essere in grado di farlo se qualcuno ha provato e mi desse conferma gli sarei molto grato..![]()
MA CON FASTWEB..FIBBRA OTTICA COME DOVREI FARE IL COLLEGAMENTO...TRAMITE LA PORTA ETHERNET...GRAZIE.agentot ha detto:@arugna ecco fatto ci ha risposto haegemonia! tante grazie! ora faccio delle prove sia su una pen da 16gb che su un hd da 2,5" di 60gb.
per quanto riguarda la questione della lettura tramite lan, non penso si possa fare! visto che usa la connessione solo per aggiornamenti e youtube!
br