pierosereni
New member
Puoi verificare qual è la versione del driver e del software?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao . come hai fatto a fare l'aggiornmento via usb [nella pennina che file hai messo uno [lg-bd-370-upg-lg-v4090.zip]oppurehai messo 2 file ]dopo che il dvd si e spento hai tolto la pennina e poi hai acceso il dvd .Riesci a spiegare il procedimento.PASSOXPASSOluca.giannatiempo ha detto:è proprio questo il punto..posso verificarlo solo quando inserisco la pendrive col file del firmware..lui verifica e mi dice la versione attuale e quella presente nella pendrive, ma se io voglio verificare senza fare tutto questo?non c'è una parte con le info nel menu?PS:cmq la versione firmware è l'ultima..quella 4.0090 ecc..
io ho fatto l'aggiornamento direttamente l'ultima versione .e il bd370 si e blocatto e adesso e in assistenza ,non riesco a capire il perche'eppure mi a chiesto se volevo fare l'aggiornamento , gli ho detto okey poi si e spento dopo che ho riaceso tutto e schermo tutto neroluca.giannatiempo ha detto:certo, ci provo, è semplicissimo.
Ho messo il file scaricato dal sito lg prima quello dell'aggiornamento alla 3.086 ecc.. (ora nn ricordo i numeri, ma cmq non l'ultimo bensì il penultimo) e l'ho copiato sulla penna usb,l'ho infilata nel lettore e lui ha riconosciuto l'aggiornamento,mi ha detto di premere ok e dopo averlo fatto si è spento..tt qui..lo riaccendo ed ho rifatto lo stesso procedimento con l'altro firmware (l'ultimo).
PS:non ho prestato attenzione all'estrarre prima o dopo la pennina,è indifferente..se la lasci dentro ti dirà di nuovo che c'è un'aggiornamento,ma ovviamente non serve farlo perchè è quello che hai appena fatto..non ci sono manovre da seguire con la pennina..copi un file alla volta,inserisci,premi ok e si spegne..e voilà,una volta spento è già aggiornato,devi solo riaccenderlo,non importa se cn la penna inserita,il BD,il dvd..basta riaccenderlo..