Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ginox ha detto:me la detto lg italia , infatti nel sito non ce
masdigvid ha detto:E' esattamente quello che ho fatto io!![]()
![]()
Il WD TV HD Media Player lo uso per non dover splittare i MKV che eccedono i 4 GB
Se ti interessa vedere solo files (MKV, AVI, ecc...), assolutamente sìlettierif ha detto:se uno ha intenzione di vedere solo mkv basta il WD o no?
Perchè la sua "vocazione" principale è quella di essere un lettore Blu-Ray e DVD, per cui se hai dischi Blu-Ray, o dischi DVD, o DVD masterizzati con files MKV o AVI e vuoi vederli direttamente dal supporto, il BD370 assolve allo scopo.lettierif ha detto:perchè prendere pure lg?
ginox ha detto:ciao arugna . dal sito uficciale ho preso l'aggiornamento bd370 ,solo che mi si e bloccatto tutto dopo l'aggiornamento, che devo fare?
Non risolveresti comunque: il limite dei 4 GB è intrinseco alla FAT32 indipendentemente dal tipo di supporto (pen drive o hard disk o altro).:O Il motivo per cui la soluzione che suggerisci NON funzionerebbe l'hai scritto tu stessolettierif ha detto:Ciao a tutti... come risolvere il problema dei file piu grossi di 4gyga [...] l'unica soluzione è quella di scaricare direttamente i file su hd esterno di tipo fat 32 e poi collegarlo all'lg
lettierif ha detto:e quindi se passo a ntfs poi non interagisco con il lettore lg bd370
lettierif ha detto:non potendo trasportare file piu grossi di 4 gyga su fat32 mi viene in mente che l'unica soluzione è quella di scaricare direttamente i file su hd esterno di tipo fat 32 e poi collegarlo all'lg
possibile che sia solo questa la soluzione? ovviamente sempre per evitare lo split dei file grossi
masdigvid ha detto:E' esattamente quello che ho fatto io!![]()
![]()
Il WD TV HD Media Player lo uso per non dover splittare i MKV che eccedono i 4 GB (limite FAT32 per LG) e perchè tratta i VOB di un DVD come un tutt'uno riconoscendoli come "unico" DVD (l'LG li tratta come files separati).
Te l'ho già scritto nel post precedente e il concetto è stato ripetuto adesso da un altro forumer: se il disco è formattato FAT32, NON è possibile!!lettierif ha detto:scaricano i file direttamente su un HD di tipo fat32 ( sempre se si può fare ?!?)
Semplicemente perchè il WD riesce a leggere dischi formattati anche NTFS (e quindi quei dischi possono contenere files di dimensione non limitata a 4 GB), mentre il BD370 no: è un suo (attuale) limite.lettierif ha detto:come fanno allora con il western ad evitare il problema?
Perchè al WD connetto un hard disk formattato NTFS, mentre al BD370 connetto un altro hard disk formattato FAT32. In realtà non è così, perchè uso un unico hard disk con 2 partizioni: una FAT32 ed una NTFS. Il BD370 vede SOLO la partizione FAT32, per cui NON vede mai i files contenuti nell'altra partizione (che sono altri files, non gli stessi, e possono essere più grandi di 4 GB). Il WD invece vede entrambe le partizioni, per cui vede sia i files sulla partizione FAT32 (minori di 4 GB), sia i files sull'altra partizione NTFS (altri files, diffrenti, possono essere più grandi di 4 GB).lettierif ha detto:questo intendo io?!?!? come fa a non splittare gli mkv utilizzando il WD? non mi è chiaro
masdigvid ha detto:Semplicemente perchè il WD riesce a leggere dischi formattati anche NTFS (e quindi quei dischi possono contenere files di dimensione non limitata a 4 GB), mentre il BD370 no: è un suo (attuale) limite.
Giusto.lettierif ha detto:quindi per i file piu grandi usi SOLO il WD? giusto ?
per usarlo come "ponte"? Sì, magari si potesselettierif ha detto:oppure colleghi il WD all'lg?