Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ginox ha detto:mi serve aiuto vi rifaccio le domande
1 e normale che mpg non funzionano
2 e normale che mkv fanno i quadrettini
3 sara solo perche non ho fatto gli aggiornamenti
4aiuto a conettere a adsl moden fisso no fiw qundi devo collegare il cavo lan da router dirett al bd370 il mio moden a solo una uscitta
5 cosa devo scrivere nel settaggio [ingresso ]inpostazioni linea
arugna ha detto:Anzi se devo dirti la verita' si comportava meglio il BD370, perche' mentre con questo il film andava avanti anche se con perdita di pixel (cioe' vedevo tante parti dell'immagine con dei blocchettini multicolori), con l'EGREAT invece vedevo un'immagine fissa e l'audio che continuava ad andare. Il file in questione sono riuscito a farlo andare solo sul PC.
Non so onestamente su cosa basi la tua classifica...
ginox ha detto:io spero di venderlo -primo perche non riesco a fare l'qggiornamento 2 sono gia 2 mkv che pixellano quando che con vlc funzionano eppure masterizzo con nero express dvd dati max 4x
ginox ha detto:allora non riesco neanche a collegare in rete figuriamoci a fare l'aggiornamento mi serve una guida passo passo sulla voce gateway devo scrivere l'indirizzo ip ? tutti i file covertiti in mpg da mkv2vob non parte nessuno ne avevo tanti su 6 mkv fatti 3 pixellano
ginox ha detto:provato con file mkv un file con penna usb pixell a volonta provato su trumaster alcuni file mi dice unsupported format some track no recognizedlg
che pero nella ps3 in formato mpg mts2 funzionano bene conclusioni che lg mastica solo quelli perfetti e non tutti anzi molti