[LG BD370] blu-ray player con supporto mkv

Tutto ok effettuato il tutto come descritto da Goldrake7

adesso e code-free region = 0

Doppio grazie
 
Ultima modifica:
Ragazzi quindi una volta che viene reso region free possiamo metterci i bluray di qualsiasi regione, ma sapete se è possibile trovare dischi di un altra regione con l'audio italiano? altrimenti non avrebbe molto senso.. grazie
 
ciao, visto che come prezzi siamo lì, sarei indeciso tra il prendere il bd370 o un samsung bd-p1600, entrambi (con l'aggiornamento di samsung) mi pare di aver capito, leggono mkv fino a 1080p, voi possessori quale mi consigliereste?
Vi ringrazio in anticipo.
 
@ Lt_data_1

Questa è un Discussione Ufficiale dedicata ad un ben preciso prodotto, sei pertanto pregato di evitare O.T. quali i confronti o i consigli per gli acquisti.

Grazie.

Ciao
 
chiedo venia e accetto di buon grado il cazziatone...però se magari a quello fosse stato accompagnato un consiglio sul dove postare la mia richiesta, te ne sarei stato grato, non per altro, ho voluto evitare di creare un post ad-hoc solo per la mia richiesta per non contribuire all'ingolfamento del forum (e anche perche non sapevo dove postare), pensavo di aver fatto cosa buona e gradita...invece...sorry
 
@ Lt_Data_1

Devo costare che non ti sei mai preso la briga di leggere il Regolamento, pur avendolo accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione, altrimenti non avresti compiuto un'altra violazione (dopo la precedente) e, per di più, abbastanza grave.

Per questa volta sorvolo, ma ti consiglio di leggere attentamente il punto B, che hai violato con il tuo intervento appena precedente e, visto che ci sei, anche dare un'occhiata a tutto il resto non sarebbe inutile.

Per rispondere alla tua domanda: è semplice, anche in questa Sezione, aprendo una discussione apposita se non ne esiste già una aperta, in ogni caso non in una Discussione Ufficiale, che ha sue regole ben precise (che avresti dovuto leggere).

Il Forum non si ingolfa con nuove discussioni, si ingolfano invece le discussioni quando si inseriscono nelle stesse domande che non hanno nulla a che fare con il loro scopo.

Ciao
 
Salve ragazzi,
ho ordinato il lettore in oggetto, volevo sapere quali accessori contiene la scatola(cavo hdmi, telecomando, ecc....)
grazie a tutti
 
Beh il telecomando mi sembra il minimo :) per il cavo hdmi dovrai invece provvedere autonomamente.

Qualcuno ha provato qualche BD straniero con la region free
 
Grazie alino!
Va bene prendere il cavo hdmi 1.3?
Le mie esigenze per questo lettore sono i blu ray e i DVD.
Come si comporta in queste occasioni?
 
Allora breve descrizione della soddisfazione sull'acquisto.
Tenendo conto della spesa e dei 20 film inclusi sono molto contento. Sono poco tecnico ma la visione mi pare ottima per i bd e veramente buona per i dvd, non male anche i divx (siamo però in questo caso sul livello del dvd recorder via scart precedente). Alcune cose che però devo ancora sistemare su un samsung 46b650.
1. non riesco a visionare a 24hz va in automatico il tv a 50hz o a 60hz pur sempre a 1080p.
2. impostato come 16:9 wide i divx non mi si allargano a 16:9 ma restano 4:3 ... questo con il "vecchio" dvd recorder non accadeva.
3. anche il dvd recorder è un LG se accendo uno si accende anche l'altro ... che palle , non potevano cambiare i segnali.
Mi fermo qui.
Saluti
 
Top