Ciao a tutti, sono nuovo appena iscritto.
.
Cercando su google ho trovato questo forum e spero possiate essermi di aiuto.
Ho comprato questo BD560 ed ho iniziato subito ad utilizzarlo anche con hd esterno, fin dai primi giorni andava da dio poi una sera il box esterno iniziava a non funzionare + bene (non veniva letto subito) prontamente ho cambiato il box e collegandolo al lettore....BAM, il disco non veniva letto; stessa cosa attaccandolo al pc anche internamente tramite sata. mi sono fatto cambiare il disco e ho riutilizzato il vecchio controller (quello che non funzionava bene) e il disco ha ripreso ad essere visto, quando poi il vecchio controller si è rotto ho rifatto il cambio con il nuovo e.... ARIBAM disco bloccato anche sul pc.
Ora ho comprato un altro controller identico a quello che si è rotto e hd cambiato (essendo in garanzia), ho inserito il disco nel box, formattato in ntfs ma non lo sto collegando + al lettore per paura di bloccarne un'altro.
Ora, dopo tutta questa affascinante storia, la mia domanda è:
esiste la remota possibilità che se formatto un hd con controller A sul lettore viene visto, poi lo monto sul controller B senza riformattare e viene bloccato?
In giro sui forum non si trova niente, questo è il primo caso (a quanto ne so io) e magari si riesce a venirne a capo, la cosa che + mi rode è che prima funzionava mentre ora non ci provo + per i precedenti passati.
Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo