LG BD 560 - lettore blu-ray ,USB, mkv e youtube

altra rogna con questo lettore:mad: il dvd di twilight new moon dal minuto 75 in poi comincia a fermarsi e saltare provato molte volte ma nada così adesso oltre ad avere problemi di lettura con i br arrivano quelli con i dvd,il lettore logicamente è aggiornato, lg mi stà sempre più deludendo continua fare 1000 aggiornamenti senza risolvere nulla e lo dico anche da sfortunato possessore anche di un bd350.
(scusate ot: per fortuna ho risolto in parte con un sonys370 che è un mostro).
ciao

L'unico vero difetto è apunto che con qualche BluRay, raramente DVD, da qualche problema di salto (che tra l'altro basta rimandare indietro e poi avanti 1x per saltare quel punto).
Detto questo, detto che forse è vero che fanno aggiornamenti di continuo e quindi sarebbe l'ora che mettessero a posto queste cose.
Dico questo
- Ogni lettore ha problemi con qualche DVD/BR
- Io ho avuto problemi solo con un BR, e con nessun DVD (e ne ho diversi)

Ovvio che si vorrebbe tutto perfetto. Ma per quel che mi riguarda non mi posso proprio lamentare.

capitansorro ha detto:
altra rogna con questo lettore:mad: il dvd di twilight new moon dal minuto 75 in poi comincia a fermarsi e saltare provato molte volte ma nada così adesso oltre ad avere problemi di lettura con i br arrivano quelli con i dvd,...
Sei sicuro che non sia il dvd ad essere fallato? Se il problema si verifica sempre negli stessi punti potrebbe anche essere... In ogni caso all'inizio anch'io avevo problemi di lettura con diversi dvd e, grazie al magico consiglio di Dave76, li ho risolti tutti settando "originale" nella lingua del menù del disco.

Ultima modifica:
Sicuramente è il dvd ho rivisto il primo e twilight con la mia ragazza qualche giorno fà e non mi ha dato nessun problema avrò visto una decina di dvd e parecchi BD mai nessun problema.

ragazzi allora riassunto da quando l ho comprato....

mkv [CUT]* mai un problema
blu ray ne ho visti un 80 90 bluray mai uno scatto o tentennamento (ho risolto anche i piccoli freeze :D :D )
divx avi divx etc... zero problemi questo lettore mangia tutto fidatevi l ho paragonato alla ps3 e al samsung c5500 li ho avuti tutti e tre ma questo e imbattibile

ciao

* Evita questi dettagli.

ok sorry

Ultima modifica:
predator_85 ha detto:
ragazzi allora riassunto da quando l ho comprato....

mkv [CUT]* mai un problema
blu ray ne ho visti un 80 90 bluray mai uno scatto o tentennamento (ho risolto anche i piccoli freeze :D :D )
divx avi divx etc... zero problemi questo lettore mangia tutto fidatevi l ho paragonato alla ps3 e al samsung c5500 li ho avuti tutti e tre ma questo e imbattibile

Visto che puoi fare un confronto, io devo sostituire la ps3 (sequestrata da mio figlio) ed ero orientato sul panasonic bd65, a livello audio per ascoltare musica da pen drive e hd esterni nei formati mp3 e wma come si comporta rispetto alla consolle della sony?
Grazie
Ciao
Giovanni

Compatibilità MKV

Qalcuno sa se supporta MKV con:

VIDEO: H264, VC1, Mpeg2;
AUDIO: DD, DTS, Dolby TrueHD, DTS MASTER AUDIO, PCM Multicanale
CAPITOLI?
SOTTOTITOLI interni o esterni e quale formato?

Legge i Flac 24 bit/192 khz?

Grazie!

Rispondo per quanto riguarda i sottotitoli e ti dico che li supporta sia interni che esterni, le altre domande sono troppo tecniche per me, attendi qualcun altro

Ultima modifica da un moderatore:
Da giovedi questo lettore si troverà a 79 euro in una nota catena di negozi.
Pareri?

Ah una cosa: ce l'ha o no la funzione DLNA?
Sul volantino è riportata ma sul sito ufficiale non c'è traccia.

vortex46 ha detto:
meglio il 550 o il 560? Le principali differenze? Mi serve sopratutto per leggere gli .mkv ;)
Se avessi fatto il piccolo sforzo di leggere le ultime pagine avresti trovato la risposta. Questa domanda è stata fatta molte volte e ovviamente la risposta non cambia man mano che la discussione va avanti:D: la differenza sta solo nella funzione youtube per cui entrambi leggono gli MKV.

sawine ha detto:
Quale volantino?
Non è che vi siete confusi con il BD570 :)

é il nuovo volantino della catena S****n e si riferisce al BD560 dichiarandolo dotato di DLNA, mah....

Anche se sicuramente hanno sbagliato mi sa che a questo giro lo prendo anch'io il BD player.

robertocastorina ha detto:
Se avessi fatto il piccolo sforzo di leggere le ultime pagine avresti trovato la risposta. Questa domanda è stata fatta molte volte e ovviamente la risposta non cambia man mano che la discussione va avanti:D: la differenza sta solo nella funzione youtube per cui entrambi leggono gli MKV.

avevo letto le ultime pagine però mi son dimenticato di aggiornare il post ;)