• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG BD 560 - lettore blu-ray ,USB, mkv e youtube

Ciao io l'ho trovato a 125,00 euro lo sto per comprare confermo legge quasi tutto compreso mkv usb legge ntfs ha il meteo youtube e picasa un entry level di tutto rispetto
per informazioni remo_@live.it

Clip Recording-Registraz. Timer-Riproduz. DVD con Registraz. VCR
Time-Shift Clip Recording-Registraz. Timer-Riproduz. DVD con Registraz.
Registrazione DVB-T Registraz. Timer
non chidetemi cosa sono ma sono riportate nel sito ufficiale

ginox...di fianco a quelle voci c'è una lineetta. Vuol dire che queste features non sono presenti su questo modello (sennò avresti trovato Yes/No o dei valori).

Compatibilità MKV

Innanzitutto ciao a tutti e compilimenti per questo forum.

Grazie alle info raccolte nel forum,ho appena comprato il Pana 46 G20 (spettacolare davvero), e vorrei abbinarci un lettore BD o un mediaplayer

Dato che lo utilizzerei prevalentemente per la visione di MKV all'inizio ero orientato sul WD Live HD che possiede un mio amico e "digerisce veramente tutto, poi ho pensato che con un cifra leggermente superiore potrei prendere il BD 560 così da avere anche un supporto ottico.

Ora, scusate il lungo cappellotto, la domanda è questa: collegando al bd560 un hrd disk in nfts avrò le stesse prestazioni del WD come compatibilità, in poche parole, io non sono molto esperto ma so che l'MKV è un contenitore e quindi dire legge gli MKV è poco significativo. Li legge tutti esattamente come il WD? e con che qualità?

Scusate le tante domande e grazie in anticipo per le risposte

Marco

appena comprato eaggiornato subito dopo4 tentativi e partito avatar
qualita video in blu ray normale mi sembra migliore il bd 370
estetica buona , e piccolo e corto, gli mkv avi funzionano ,upscaler per i dvd forse e la qualita migliore del blu ray
pero mi aspettavo di piu in generale

Ultima modifica:
Buona sera a tutti, entusiata di questo acquisto in data odierna lo collego al mio televisore lg 32lg5700, faccio tutte le configurazioni del caso, controllo l'aggiornamento firmware, che trova la nuova versione, scarico l'aggiornamento, parte con l'installazione e dopo 35 minuti ancora non vedo la fine, mi sa tanto che si è bloccato. A questo punto cosa devo fare?????

Un ringraziamento a chi mi può aiutare,... Penso che la soluzione migliore sia quella di riportarlo al negozio dove l'ho preso oppure portarlo al centro assistenza...

Qalcuno sa se supporta MKV con:

VIDEO: H264, VC1, Mpeg2;
AUDIO: DD, DTS, Dolby TrueHD, DTS MASTER AUDIO
CAPITOLI?
SOTTOTITOLI interni o esterni?

Oppure AVCHD con le caratteristiche di sopra memorizzati su hard disk via usb?

Grazie!

vorrei sapere anch'io se il bd 560 supporta MKV con tutte queste caratteristiche.

grazie
Marco

Ultima modifica da un moderatore:
Ayrtonse ha detto:
Un ringraziamento a chi mi può aiutare,... Penso che la soluzione migliore sia quella di riportarlo al negozio dove l'ho preso oppure portarlo al centro assistenza...
ma devi spiegarti meglio come l'hai aggiornato via moden ?

Tramite router, l'ho attaccato alla presa ethernet fatta la configurazione e poi via. Seguendo la procedura che è indicata anche nel manuale. Ho atteso 1 ora circa, con la scritta sul video "Aggironamento"... mi sembra impossibile 1 ora per aggiornare!!!

La cosa mi ha insospettito abbastanza... tant'è che nel display del lettore, inizialmente si muovoevano le linette, poi di punto in bianco tutte ferme.

Ha fatto tutta quanta la procedura, mi ha chiesto se volevo aggiornare, ha scaricato il file e poi è partita l'installazione, con la finestra "Aggiornamento"..... e poi bloccato, non credo che poi ci voglia un'ora con una alice 7mega... a meno che in quel frangente non vi siano stati problemi sulla linea, eppure navigavo tranquillamente in internet.
Comunque, sono tornato nel negozio dove l'ho preso ieri sera, li avevano terminati, ne ha ordinato un'altro e per lunedì sera me lo cambia.

Lì per lì ieri sera, volevo ricaricare il firmaware da cd (se lo avessi trovato, ma sul sito Lg, non c'è traccia. Però per pura curiosità, dove eventualmente si può reperirlo? Il firmware?...

qualcuno può testare se legge iso dvd o bluray, con i relativi menu.
oppure i dvd in cartella video_ts con relativi menu.
grazie

Ultima modifica: