Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcynroses ha detto:Io riscontro che impostando la lingua del menu su italiano, spesso e volentieri cambia in inglese! :\
Hai provato ad impostare sul lettore il valore 1080i prima di riprodurre il BD?echoes64 ha detto:Oggi però ho provato la lettura di BD originali: quando partono la tv si converte automaticamente su un medesto 576i. Come mai??
nordata ha detto:perchè 1080i visto che i BD sono incisi a 1080p ?
Popples ha detto:Ho il tuo stesso HD (WD 3,5" da 1Tb) e il lettore mi ha visto tranquillamente la partizione NTFS.
mijaer133 ha detto:Io ho ci ho collegato una decina di hd autoalimentati sia autoassemblati che normali e nessuno ha dato problemi. Normale che un taglio da 600/1000 gb sia più lento in accesso ma nessun problema. Come marche posso citare WD, LaCie, Seagate, Nilox e nessun problema per i 2,5 autoalimentati. :mano:
echoes64 ha detto:Oggi però ho provato la lettura di BD originali: quando partono la tv si converte automaticamente su un medesto 576i. Come mai?? sul manuale a pag 58 mi sembra quasi di capire che è normale.
Quindi mi devo rassegnare??Dave76 ha detto:Comprati uno switch e collega in HDMI/DVI il lettore.
alberto_y ha detto:Che versione FW hai?
Come dicevano sul forum fino alla 4.598 pare che legga tutto, oltre no (a parte un utente al quale lo legge anche con l'ultima).
difficile fare confronto: io la ps3 ce l'ho collegata ad un led 47 pollici di fascia alta ed a un impianto A/V e si vede (e si sente) divinamente.filmarolo ha detto:Ragazzi ma in confronto a ps3 come si pone?
questa non mi risulta.. In hdmi ho fatto solo qualche prova avendo anche io il problema dell'unico ingresso DVI/HDMI nel televisore, io lo tengo fisso sul Component e in quel caso (impostato su 1080i) si mantiene su tale definizione con tutte le fonti non originali (DVD R, MKV ecc). Quando infili un BLU ray originale (quindi protetto) si auto setta su 576i..e sembra che a questo non ci sia soluzione (parlo sempre della connessione component.. se metto hdmi non c'è nessun problema e rimane a 1080i cioè il massimo che si può avere da cavo component e da tv hd ready).filmarolo ha detto:se non ho capito male quindi ogni volta che si seleziona l'ingresso hdmi del lettore invece di tenere in memoria al 1080 24p si reimposta ogni volta a 576i
filmarolo ha detto:Ho bisogno di un lettore bd in sostituzione della ps3 da collegare direttamente al vpr senza comprare uno switch hdmi che costa bene o male dalle 60 euro in su mentre questo al momento costa 79.
io finora non ho avuto problemi di fluidità nella visione di MKV (prove fatte con component e hdmi) e blu ray originali (prove fatte in HDMI), devo ancora provare a fondo i BD-R che hanno dato problemi a qualcuno, ma l'impressione è che i problemi siano soprattutto per chi ha SERVO vers XXX.809, mentre a chi ha vers XXX.812 sembra averne meno..filmarolo ha detto:..e lo userei per guardarci blu ray al 99% delle volte quindi mi interessa molto la qualità video e la fluidità (gestisce bene i 24p?)
giouncino, io come firm ho la 598, ci sono miglioramenti nell'ultima versione? (la 512 mi pare..) : a quanto ho capito introduce solo la lettura dell'AAC ma aumenta l'incompatibilità con alcuni dischi fissi.. tu hai notato altro?giouncino ha detto:io ho conservato tutte le versioni del firmware