[LG BD-550]

Mugnaio ha detto:
Ovvio che voglio che il mio lettore sia compatibile con piu' codec/impostazioni possibili, fatte anche dagli altri, non solo da me.

Hai centrato perfettamente il punto, la mie era una semplice richiesta di informazioni sul dispositivo. Lungi dal violare i diritti d'autore. Per cortesia, poichè tu l'hai già comperato potresti informarmi sull'effettivo funzionamento del 5.1 ? Poichè tra poco scade l'offerta :D
 
non ho ancora potuto fare prove, l'ho preso ieri sera ed è ancora imballato, ma al più presto lo farò. Intanto se ti sei perso il messaggio di un utente che spiega come risolvere il problema lo ripropongo (mi scuso se il quote è lungo ma serve tutto)

___[CUT]___
 
Ultima modifica da un moderatore:
@ Mugnaio

Se ti scusi vuol dire che sai benissimo di stare violando il regolamento, quindi azione ancora più grave.

Ci sono tanti altri modi per ottenere lo stesso risultato e non violare il regolamento, basta un minimo di impegno.

Due giorni di sospensione.

Al tuo rientro, se lo riterrai, potrai modificare in modo opportuno il tuo intervento.

Ciao
 
Ultima modifica:
BD 550 vs BD 560
Sto seguendo assiduamente tutti e due i thread, ma vedo che hanno qualche difettuccio entrambi.
Chiedevo se qualcuno aveva avuto la possibilità di averli sotto mano tutti e due questi lettori, magari da prove presso un amico, e dare una valutazione più per l'uno o più per l'altro, se era possibile.

Grazie, Andrea
 
marcynroses ha detto:
è possibile,lasciando l'audio in Dolby o DTS, che il lettore legga la traccia correttamente e per di più la invii attraverso l'uscita coassiale? Qualcuno di voi ha provato?
Certo che funziona e la invia sull'uscita digitale.
 
A proposito del servo più recente

Ieri mi si è inchiodata l'unità ottica, nel senso che non si apriva/chiudeva più e se la aprivo e chiudevo manualmente non mi riconosceva il disco.
Ne ho quindi approfittato per restituire il player al negoziante e farmelo sostituire con uno di quelli che ha adesso in vendita.
Ne ho preso uno fabbricato in novembre 2010 ed ha il servo ..812.
Purtroppo non posso far test con i BD masterizzati (non ne ho), però vi posso assicurare che l'unità ottica è meno rumorosa e, soprattutto, non mi fa quella specie di sibilo che mi faceva quella precedente (magari era proprio difettosa di suo...).
 
nicodocet ha detto:
Certo che funziona e la invia sull'uscita digitale.

Ti ringrazio per le info! Ho deciso di attendere per un modello che possa sincronizzarsi via wi-fi con il mio pc! E visto che sono un principiante cercherò fra i vostri post per un prodotto adatto! Comunque complimenti alla gestione del forum davvero ottimale!
 
Ultima modifica:
lo fa il bd570 (che ha il wifi e DLNA), ma anche questo sembra avere grossa crisi in alcuni frangenti...
Forse mi orienterei su un altro marchio...
 
problema 5.1

visto che mi sembrava importante per molti, ripropongo il messaggio di un utente in questo thread stavolta senza utilizzare il pericolosissimo quote. Spero che così sia consentito.

"Usando tsmuxer e trascinando il file mkv,mi risultava in 'change fps',un fps di 90000 (!) nonostante avinaptic mi dicesse 23.97 o 24 ecc.. (questo con tutti i file mkv che non partivano con il lettore...)....
ho cambiato il 'fps' in 24000/1001 (che sarebbe 23.97...),se l'mkv ha un profile @5.1 si spunta 4.1 e si sceglie come output m2ts muxing..tempo 15-20 minuti e abbiamo un nuovo file .m2ts visibile con il nostro lg! Fate una prova!tsmuxer è freeware.."
 
Ultima modifica:
Salve a tutti.
Ho trovato questo lettore ieri da MW a 89 Euri.
Volevo sapere da voi, dopo aver letto molto di questi post: Posseggo una videocamera Full HD con file AVCHD, posso leggerli direttamente?
Posseggo anche il mediaPlayer WD Live con cui leggo benissimo i file .mkv, posso leggere anche là i file AVCHD senza bisogno di acquistare questo prodotto (per il momento i dichi BluRay non mi interessano)?
Grazie.
 
@ Mugnaio

Guarda che il problema non è usare o meno il TAG Quote che fa cambiare colore allo sfondo dietro al testo riportato, il problema è riportare interi post tal quale, poichè è cosa vietata e anche perfettamente evitabile.

Nel tuo caso, ad esempio, pensi che fosse così difficile inserire semplicemente il link a quel messaggio?

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2909389&postcount=450

Questa volta i giorni di sospensione sono 3.

Ciao
 
Anche a me ieri sera e' arrivata una email da parte di LG (international) non quella italia , che probabilemtne e' solo virtuale...come tutto del resto qui, ...cui mi indirizza alla pagina dei firmwares download , per un NUOVO update...
ovviamente in quella pagina cmq, regna il caos ( non si comprende nulla di cosa vai a scaricare...) cmq sia...il "nuovo" FW non porta come al solito nessunissimo WHAT'S NEW...quindi cosa ci abbiano fatto nessuno lo sa' , quello che e' certissimo, che NON risolve neppur minimamente i micro (micro nemmeno tanto micro...) SCATTI in praticamente tutti i BD-R o RW fatti in casa, non ha importanza cosa, se da CAM personali o da rip commerciali... oltre a quello meno importante, ma che qui importa assai a molti, ovvero MKV files...sempre con il medesimo problema.

MORALE i problemi di prima restano tutti identici .

forse le novita' sono che ce ne sono pur di nuovi problemi...

PS...nuova lettera a LG , e molto...inviperita!!!:mad:
 
Jimiz, di quale firmware stai parlando?
il 5.012 od uno successivo?

Il 5.012 è vergognoso come tutti i precedenti presenti sul sito LG fino ad ora...
 
quaeta storia degli scatti non mi va giù: se loro dichiarano la compatibilità coi br-r il lettore DEVE andare: altrimenti è difettoso e me lo devono riparare/sostituire/risarcire.
 
AVHCD

Il BD550 è compatibile con file AVHCD, quindi dovrebbe leggerli...
questo in teoria...
nella pratica potresti avere la sfortuna di incappare nello stesso problema che affligge i BD-R... cioè i microscatti di cui ormai scriviamo da un po'.

Come sai non è soltanto relativo ai BD-R 25Gb, ma anche con alcuni files in HD...

Quindi la mia risposta è: Buona fortuna... e se vuoi rischiare compralo e facci sapere...
altrimenti orientati su un modello migliore... (magari non samsung però, che mi sembra pure peggio...e costa di più...)
 
x giouncino
Per caso tu conosci qualcuno che abbia il 560 su cui poter provare i Bd e gli Mkv che a te danno problemi di scattosità ?
... sarebbe interessante il confronto
 
Guarda, questo problema mi da talmente fastidio che se avessi potuto questa prova l'avrei già fatta!!:D

Purtroppo non ho l'occasione...

verosimilmente credo, ma non posso esserne certo, che questa cosa affligga tutti i lettori della serie bd5xx che bene o male condividono lo stesso HW...
Credo quindi che fino al BD590 abbiano lo stesso comportamento.
Ripeto non posso esserne sicuro però....

Diciamo che mi piacerebbe moltissimo saperlo!
 
Top