Ciao a tutti.. ho preso 2 settimane fa il lettore in questione e sono stato MOLTO contento dell'acquisto.
Unico problema è che alcuni filmati in mkv, non riesco a vederli (ma solo 3 mi danno problemi):
o mi torna al menù principale o mi riavvia il lettore.
Ho provato anche ad aggironare il softaware alla 4.380.00 ma non è cambiato nulla, e generalemente non ho ben capito che differenza abbia dal precedente.
I filmati in questione funzionano senza problemi sul pc, mentre sulla tv lg che ho, sempre dei tre film in questione, ne ripoduce solo uno. (...cmq meglio del lettore).
Prima per gli mkv ho sempre usato la porta usb della tv, ma purtroppo la mia (42lh3000), non passava il dts al mio ampli e sta cosa mi disturbava assai. Mi sembra assurdo che un lettore da tavolo abbia meno potenzialità (codifca dts esclusa) della tv stessa.
Ho visto che altri hanno avuto questo problema, ma non ho capito la soluzione (sempre che ce ne sia una)
Grazie a tutti.
ps: Nicholas Berg.. sei lo stesso dell'armata dei Verdi con Davebaol, xabby666 e compagnia bella? Io "sono" Actar.. (se mi sono confuso chiedo scusa)