Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
[MariuS] ha detto:Il ricarico di solito è del 30% e può arrivare tranquillamente anche al 60%.. state tranquilli che ci guadagnano anche vendendoli a 39€.. babbo natale purtroppo non esiste e non vi regalano niente.
Tranquillo che non mi metto a sparare le percentuali tanto per parlare.. se lo dico vuol dire che lo so.. non so a che negozi tu ti sia riferendo però io mi riferivo a uno in particolare di cui ne ho la certezza (una certa catena con più di 80 negozi in tutta italia)..fgioia ha detto:30 o 60%?????? Ma dico, c'e' qualcuno che lavora nel campo???![]()
![]()
![]()
credo proprio di no....
fgioia ha detto:ho il negozio
Il Regolamento mi sembra sia molto chiaro per quanto riguarda gli operatori, ovvero dichiarazione esplicita di esserlo da farsi all'atto dell'ìiscrizione (punto F).fgioia ha detto:p.s. ho il negozio e so di cosa parlo
RedRay68 ha detto:@ kata19:
ti riferisci al valore commerciale o a quanto possa effettivamente costare a chi lo vende? Nel senso che: una TV (ad es.) che costa 1000 €, pensi che a Saturn o al venditore di turno costi 900? Oppure pensi che possano guadagnarci qualcosina in più?
Non è il deprezzamento contingente che dà un'idea del valore di un prodotto, quanto la presa visione delle sue caratteristiche effettive, e per quanto concerne ciò penso proprio che non ci si possa lamentare di questo lettore...