[LG BD-550]

Non ho letto proprio tutte le pagine e non avendo trovato molto su google (a parte qualche forum in inglese) l'ho chiesto per sicurezza. Grazie mille :)

Mi sa proprio che lo prendo appena lo trovo da qualche parte a 79€.. stavo prendendo il WD Tv Live (che tra l'altro costa pure di più) ma un lettore blu ray può sempre tornarmi utile.
Grazie anche a goldrake4 :)

qualcuno potrebbe dirmi se è presente nel menu l'impostazione per correggere un ritardo audio/video (audio/video offset o qualcosa del genere..)

giouncino ha detto:
Finalmente!
Dopo mesi e mesi di prove...
sono riuscito a risolvere il problema che mi assillava su questo maledetto lettore!
Il problema dei microscatti con le copie di backup dei Blu-ray su BD-R e BD-RE da 25Gb.
Ora finalmente mi sento di dire che ho speso bene i miei soldi per il BD550!!!!:D :D :D

giouncino: facendo gli aggiornamenti di firmware non perdi però la possibilità di utilizzare hd esterni di grosse dimensioni??
questo era il motivo per cui non avevo mia aggiornato.
Grazie

ho collegato un hdd da 500gb con due partizioni, una in fat32 e l'altra in ntfs.
non vedo la partizione ntfs (450 gb).
il firmware è l'ultimo disponibile.

Ultima modifica:
kata19 ha detto:
Il nostro lettore blu ray lo "regalano" a 39€...la dice tutta su quanto vale:eek: :eek:

il fatto che sia in offerta non vuol mica dire che "faccia schifo"... secondo me.

ma l'offerta e' solo online o nei negozi fisici? altrimenti domattina vado e lo prendo!

sostituisce degnamente una PS3?

grazie

L'offerta era valida solo sul sito di vendita online della catena Saturn. Era valida, perchè sono finiti da un paio di giorni...

E' il classico specchietto per le allodole :)
Difendo il bd550 perché è praticamente il fratello del mio, il BD560 ma senza youtube e non mi sembra affatto un prodotto scadente per essere un entry level.

in realtà oggi era di nuovo tutto disponibile, ma è di nuovo esaurito.
In ogni caso credo che a breve fioccheranno altre offerte simili su questo prodotto

39€ è un prezzone...
Chi cerca un buon lettore Blu-ray e non lo compra secondo me non capisce un tubo!!!:D

Per il tizio che l'ha criticato la pagina precedente non ho parole...
L'hai almeno visto in funzione prima di parlare?
Io ne ho spesi 89€ e già credo di aver preso un buon prodotto. Ora con gli ultimi firmware per l'uso che ne faccio io, e vi assicuro che lo uso parecchio, ne sono soddisfatto.

Ora che non è più afflitto dai miscroscatti, non trovo difetti evidenti.

@ kata19:
ti riferisci al valore commerciale o a quanto possa effettivamente costare a chi lo vende? Nel senso che: una TV (ad es.) che costa 1000 €, pensi che a Saturn o al venditore di turno costi 900? Oppure pensi che possano guadagnarci qualcosina in più? :rolleyes:
Non è il deprezzamento contingente che dà un'idea del valore di un prodotto, quanto la presa visione delle sue caratteristiche effettive, e per quanto concerne ciò penso proprio che non ci si possa lamentare di questo lettore...

Scusa me te le vendi per caso? sai quanto ci si guadagna? non ti credere che ci sia un ricarico stellare sopra....

Ultima modifica da un moderatore: