Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alberto_y ha detto:Ciao a tutti!
Neo possessore di TV Full Hd (Sony 32 EX500) mi sono deciso a comprare una sorgente.
Ho trovato l'LG BD550 a 89,9€ da Carrefour con in più il rimborso del 10% in buoni spesa (vale su tutto ciò che è "tecnologico").
Contento dell'acquisto sono arrivato a casa ed ho visto un paio di MKV.
Non riuscendo a riprodurre un demo SONY, sempre MKV, ho provato a fare gli aggiornamenti FW trovati sul sito LG ma il lettore non mi ricosceva più l'HDD esterno da 3.5" da 1Tb!
La chiavetta da 4Gb invece funzionava.
A questo punto, prima di lanciarlo dalla finestra ho provato un paio di downgrade e tornando 2 versioni indietro riconosce di nuovo al volo l'HDD.
Avete avuto anche voi problemi simili?
Praticamente si pianta su una schermata "USB" come se stesse leggendo il contenuto del disco (c'è un disegnino che "gira" ed il pulsante "Annulla", tra l'altro se lo seleziono blocca questa specie di "analisi" del disco).
Non ho ancora avuto modo di provare dei dischi Bluray, però il DVD di Matrix prima versione originale va molto bene upscalato ed anche alcuni Divx SD, sia via USB che su DVD.
DLNA è una delle cose che si dovrebbero poter attivare appena riusicremo a modificare questi benedetti optioncode.marcynroses ha detto:Ok ad 80 lo prenderei, anche se non è compatibile con la DNLA che mi stuzzicava![]()
nicodocet ha detto:DLNA è una delle cose che si dovrebbero poter attivare appena riusicremo a modificare questi benedetti optioncode.
marcynroses ha detto:Come funge nella visualizzazione di foto? Si vedono bene, anche se con una risoluzione molto elevata?![]()
marcynroses ha detto:Come funge nella visualizzazione di foto? Si vedono bene, anche se con una risoluzione molto elevata?![]()
alberto_y ha detto:Ripropongo l'argomento.
Chi ha il FW nuovo può provare a collegare un grosso HDD (il mio è formattato in NTFS) e vedere se lo legge?
Con quelli nuovi (gli ultimi 2) a me non lo legge, mentre legge il pendrive da 4Gb formattato FAT32.
Se non erro, nei sorgenti ci sono anche i driver wifi.marcynroses ha detto:Si potrebbe implementare anche il wifi? Se è così siamo a cavallo!![]()
marcynroses ha detto:Gente si è ripresentata l'offerta in un ipermecato nelle vicinanze! Sono davvero indeciso sul da farsi, il prezzo è 90€ senza nessun film. Voi che ne siete già possessori lo ricomprereste? A quel prezzo posso trovare di meglio?
Vi ringrazio, e mi scuso per la perentoria domanda
E' vero, internamente non c'è l'hw, ma in altri apparati funzionano le chiavette wi-fi. Che poi qui potenzialmente possano funzionare non so...giouncino ha detto:Non c'è la circuiteria Hardware per il Wi-fi, c'è poco da attivare con i sorgenti.
thedoors73 ha detto:meno male che non ho aggiornato allora. Ho due dischi da 2 tera!
Ora ho la 4.74 mi sembra!
Gabriyzf ha detto:io ho messo l'ultimo firmware (5.012 o qualcosa di simile) e ho provato il mio Verbatim da 1.5 TB: nessun problema.