[LG BD-350] Lettore Blu-ray entry-level

Scusate se insisto, ma voi dove la vedete una presa USB sul pannello posteriore ?

Che sarebbe questo, (pag.11 del manuale):

350post.jpg

Se poi in questo ultimo paio di mesi è uscita una versione con presa USB anche su questo lato, allora chiedo venia.

Ciao

Ho grossi problemi nella lettura di Alice in wonderland
Il firmware installato è quello presente nel sito della lg
Il problema è il seguente:
Inserisco il disco, il lettore lo riconosce come blu ray ma poi si blocca;
per sbloccarlo devo unicamente spegnerlo; a questo punto riaccendendolo con il disco già dentro il blu ray parte tranquillamente senza problemi.
Cosa può essere ?
Gli altri blu ray in mio possesso non mi danno alcun tipo di problema

Certo Tiziano, e non poco.

Io avevo il samsung BPD-1500 e me ne sono disfatto subito. Intanto non legge gli mkv ed inoltre ha un sacco di problemi a leggere i divx.

Anche l'upscaling dei dvd e' penoso

Onestamente dlel'upscaling dei dvd non mi interessa, i dvd li vedo su un altro lettore :p

Quindi con questo lettore cosa avrei di più rispetto il mio samsung ?

Tempi di caricamenti migliorati ?
Qualità video/audio superiori ?

ragazzi, sono interessato all'acquisto di questo lettore che oramai si trova a 99euro nei grossi centri commerciali, da collegare al mio toshiba 40sl733..
Volevo sapere, secondo voi conviene collegarlo con doppia presa hdmi (lettore e tv) o meglio la vecchia scart?
Grazie ciao;)

andytnt80 ha detto:
...conviene collegarlo con doppia presa hdmi (lettore e tv) o meglio la vecchia scart?...

:confused: :confused: :confused:

Un lettore BR non può uscire in scart, nessun lettore BR credo c'è l'abbia, inoltre che senso ha comprarsi un lettore BR se poi lo si deve collegare con la scart :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao,
fil

Ultima modifica:
La SCART c'è anche in qualche lettore BD, ma il segnale che esce è, ovviamente, a risoluzione standard (720x576), se anche l'audio è prelevato dalla SCART sarà solo in stereo.

Se il Tv collegato è un Full-HD od anche un HD-Ready lo si deve collegare tramite HDMI.

Se nell'impianto c'è anche un ampli HT converrà uscire dal lettore, entrare nell'ampli e da qui uscire ed andare al TV, tutto sempre tramite HDMI.

In questo modo si potrà anche usufruire dell'audio multicane, se l'ampli ha anche le decodifiche per i formati audio HD si potranno utilizzare anche questi.

Ciao

volevo sapere un'informazione sulla modalità di aggiornamento firmware: sulla pennetta di memoria vanno salvati i files già decompressi , giusto ?
Vanno inseriti tutti e due i files ? o solo quello con le lettere finali "bb" ?
Grazie

Ultima modifica:
Come da istruzioni allegate sul sito LG vanno salvati entrambi i files:

Please download LG_BD_350.zip and extract to temporary folder
Then you can find LG_BD_350BA.ROM and LG_BD_350BB.ROM files
If you create Firmware update Disc or USB, you should saving two files to your USB memory device or in CD/DVD

ciao,
fil

@ tomy, ( in risposta al tuo messaggio in privato ) sembra che i file mkv, siano letti solo da bd350 del 2010, il mio e' del 02/2010 e non presenta problemi.

per Fonzie-Two

E' un argomento di cui si è ormai scritto e discusso a iosa.

Basta una piccolissima ricerca nella discussione per avere tutte le informazioni al riguardo.

Ciao

dal novembre 2009 in poi sono supportati gli mkv,la scritta "novembre 2009" o altro mese successivo e' riportato sulla scatola nel lato sinistro sotto la scritta "made in indonesia" e tre codici a barre.La scritta del mese e anno e' riportata anche nel retro del player tra il cavo di alimentazione e l'HDMI.