oggi sono passata da mw x comprare questo lettore, mi hanno fatto provare quello esposto che non leggeva gli mkv (mi sono portata una chiavetta usb) e che aveva scritto dietro
agosto 2009.
ho spiegato al commesso il discorso della data di produzione, ha guardato su altre scatole ma non ha trovato nulla, e non ha accettato di aprirne una per guardare il lettore e magari di provarlo.
riguardando indietro ho visto che la data chiave è novembre 2009, però sulla scatola dove la trovo?
sulle varie scatole nel negozio c'erano date (ho visto sia febraio 2010 che dicembre 2009), ma il commesso mi ha detto che le date scritte all'esterno della scatole sono date di
spedizione, mentre invece le date di
produzione (che ho supposto fossero precedenti vista la puntualizzazione che mi ha fatto il commesso) sono scritte solo nel retro del lettore bd...però non si può aprire la scatola perchè bla bla bla (non vi riporto le motivazioni

)
qualcuno che l'ha comprato mi può confermare che legge gli mkv, se c'è differenza di date tra scatola e dietro del lettore?
sò di chiedere troppo, ma se una ha scatola e macchinetta digitale a portata di mano mi farebbe un favore se mi manda una foto x pm così vado, ci guardo da sola e me lo prendo da me
grazie a chi mi risponde, saluti