• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG BD-350] Lettore Blu-ray entry-level

si ma per l'audio hd .....bisogna per forza avere un ampli con hdmi o forse anche uno swicht hdmi,c'e' solo una porta hdmi e niente ottico,e c'e' la coassiale...mmmm,ma sono io l'unico che li trova di luglio 2009???:D
 
vorrei un'informazione...

posseggo un sintoamplificatore della onkyu, dotato di hdmi swicht....che dovrebbe significare che in hdmi veicola solo il video e non anche l'audio..

dato che l'lg bd350 non è dotato di uscita audio ottica come faccio ad avere un audio 5.1? con l'uscita coassiale è possibile? ci sono differenze qualitative tra un coassiale e un ottica? grazie
 
Credo che tutti gli ampli HT posseggano almeno un ingresso S/PDIF, ottico o coassiale che sia (in condizioni normali non ci sono differenze pratiche tra le due tipologie).

Se non ti interessa l'audio HD (DTS Master Audio o Dolby True-HD) non ci sono problemi, utilizza pure l'uscita S/PDIF del LG ed il relativo ingresso dell'Onkyo.

Se, invece, vuoi usufruire dell'audio HD devi per forza di cose utilizzare l'uscita HDMI e relativo ingresso HDMI dell'ampli.

Ciao
 
Osservazione: nella scelta sul tipo di output video 1080p ho notato che per i BD/DVD bisogna scegliere 24 mentre per tutti i film contenuti su un hardisk esterno via USB il 50Hz (nonostante ho visto con GSPOT che alcuni avevano 25fps)... Giusto ?
 
I DVD non sono codificati a 24 fps, quindi anche se imposti il 1080@24p con i DVD, in uscita avrai comunque una frequenza di 50 Hz.
 
Dave76 ha detto:
Se non sai nemmeno quali codec sono stati utilizzati, qual'è la provenienza di quei Divx? :huh:

Sono xvid di video fatti da me con la telecamera, tutto regolare.;)
La versione dei codec è XVID 1.1.2 final, probabilmente il bd350 ancora non legge questo codec (errore "file non riproducibile" o qualcosa di simile).
Poi ho avuto problemi con l'audio di un xvid che avevo lasciato in PCM non compresso (errore "audio non compatibile" o qualcosa di simile).
 
Qualcuno mi sa dire perchè l'immagine risulta più nitida se imposto come risoluzione 1080i invece che 1080p? Ho un samsung 550 fullhd e se metto 1080p l'immagine è afflitta da una specie di grana...
 
salve a tutti sono in procinto di comprare bd 350 dopo la delusione col bd 370 volevo chiedere dove posso controllare la data di produzione del blu ray nella scatola e che data devo acquistare x famosi mkv
 
Su uno dei due lati corti c'è una etichetta con modello, codice barre, numero di serie e anche la data di produzione, sul player, invece, l'etiochetta è sul retro.

Mi sembra che si parta da settembre 2009.

Ciao
 
con l'uscita coassiale è possibile? ci sono differenze qualitative tra un coassiale e un ottica? grazie


visto che si parla dell' LG 350
Non saprei se c'è differenza, ma io avevo un coassiale e si sentiva benissimo, non ho notato differenza con l'ottico.
 
nordata ha detto:
Mi sembra che si parta da settembre 2009.
Se non sbaglio più indietro nel thread si parla di compatibilità accertata con MKV per i BD350-p a partire da novembre 09.
Però il mio, pur rispettando queste due caratteristiche, non li ha sempre letti tutti quanti.

Ciao,
m.
 
Ultima modifica:
scusate, ho visto questo lettore da darty e mw a 99€...mi sembra un po' pochino...ma è valido? ho già un lettore dvd LG che onestamente non mi ha mai entusiasmato come resa, vorrei sapere questo BD come va. grazie
 
Ragazzi vi faccio una domanda banale: io ho un 32" e quindi non è che sia una gran diagonale, ero orientato verso un lettore di una cinquantina di euro più costoso (non so se si può citare in una discussione ufficiale) ma quasi quasi mi faccio questo LG....
La mia priorità è di upscalare DVD in maniera ottima e mi pare che non sia una delle migliori feature per cui questo modello è noto (è più conosciuto per avere una porta usb che ben digerisce molti formati e un costo molto accessibile per le sue capacità).
Qualcuno ha confrontato il lettore in oggetto con altri prima di acquistarlo?
 
niger ha detto:
io ho un 32" e quindi non è che sia una gran diagonale, ero orientato verso un lettore di una cinquantina di euro più costoso (non so se si può citare in una discussione ufficiale)

Questa non è una discussione ufficiale...;)
 
Top